On line la prima puntata ACI Sport gli Incontri

Primissimo appuntamento con il nuovo format televisivo prodotto dalla Federazione.L'apertura con un'ora di talk sui temi caldi della ripartenza dello sport automobilistico con il Presidente Angelo Sticchi Damiani e il Direttore per lo sport automobilismo di ACI Marco Ferrari e le tre maggiori testate di settore.

“La voce della Federazione”. In questa situazione attuale di emergenza si è parlato spesso delle possibilità per la ripartenza delle principali serie nazionali, gli eventi mondiali come GP d’Italia e RIS, quindi i protocolli e le misure studiate da ACI Sport per trovare una soluzione.

Spesso si è cercato un parere ufficiale che oggi arriva con un nuovo format creato da ACI Sport.

Un programma televisivo trasmesso online sui principali canali Youtube, Facebook e sito ufficiale acisport.it che darà spazio alla voce della Federazione per rispondere ai maggiori quesiti e dibattiti d’attualità che riguardano lo sport automobilistico.

Nella puntata 1 saranno il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Direttore dello Sport automoblistico di ACI Marco Ferrari a dare il via che risponderanno alle domande di tre firme importanti del settore: Andrea Cordovani (Autosprint), Gianni Cogni (Rally&Slalom) e Stefano Cossetti (Tutto Rally+). A condurre il programma il giornalista Guido Schittone.

 

Image

La puntata resterà visibile sul canale Youtube.