Campionato Italiano Drifting la chiusura all'Adria International Raceway

Tra una settimana andrà in scena la prova finale della serie tricolore ACI Sport – Drift Kings Italy, che assegnerà i titoli 2019 (Fonte Ufficio Stampa Drift Kings Italy)
Image

 

Manca poco più di una settimana, ed il Campionato Italiano Drifting ACI Sport – Drift Kings Italy potrà incoronare i sui campioni del 2019. Grazie ad un coefficiente di punteggio 2 i giochi per l'assegnazione del Campionato nella massima categoria – la PRO - sono attualmente molto aperti, con almeno quattro piloti ancora in corsa per il titolo, ed anche in PRO 2  i verdetti sono ancora tutti da scrivere.

La novità delle ultime ore è il cambiamento degli orari previsti in origine per questa finale, con tutte le attività del Round 4 in programma sabato 19 ottobre sull'Adria International Raceway  che sono stare anticipate di circa 4 ore. 

Con questo cambiamento di orario, da sottolineare che durante la mattinata - dalle 9.00 alle 12.00 - l'Autodromo ha inserito la possibilità di effettuare delle prove libere di Drifting aperte a tutti. Un occasione per avvicinarsi alla specialità, provare realmente cosa vuol dire fare drifting e mettere alla prova le proprie doti di drifters. 

Un altro evento concomitante molto interessante per il pubblico sarà il raduno organizzato da Cars Under Stars, che dalle 15.00 raggrupperà nel parcheggio dell'Autodromo una serie di supercar selezionate  dagli organizzatori.