Il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by FIF a Ceriano Laghetto

A dieci giorni dall'effettuazione della gara, in programma nei giorni 6 e 7 luglio, si sta delineando il programma del quarto round della serie tricolore di ACI Sport e organizzata da Federazione Italiana Fuoristrada FIF

Cresce l'attesa per la quarta prova del CIVF. Si disputerà sul veloce tracciato di Ceriano Laghetto il Trofeo Hunter, ma le attese non sono solo per le sfide sportive che vedranno impegnati un numero crescente di concorrenti. Sono annunciate diverse iniziative collaterali che faranno diventare il fine settimana un evento decisamente attraente e partecipato.

 

Image

La manifestazione segna il ritorno in pista di alcuni personaggi che hanno segnato con prestazioni vincenti le passate stagioni di gare. E' il caso specifico di Serena Rodella, la biellese che ha vinto la classifica tricolore della Formula FIF Off Road nel corso del campionato del 2017.

La piemontese s'è segnalata per la grinta e capacità che l'hanno contraddistinta ed elevata sin dall'esordio nel 2016, a bordo di una Suzuki Samurai SJ 500, si ripresenta in campo al volante di un prototipo Jeep Renegade TDI,  preparato dalla Carrozzeria Bonino di Biella.