Image
6 ottobre17:24
A Ivan Martorelli il Trofeo AC Modena ad Alberto Gazzetta e Denis Cortese il titolo tricolore del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada
Il ventiquattrenne milanese vince il sesto ed ultimo round corso sulla Pista del Dragone di Palagano a bordo del Polaris Razor. I biellesi della Rally & Co conquistano la vetta più alta della serie tricolore ACI Sport, promossa dalla Federazione Italiana Fuoristrada, aggiudicandosi il titolo assoluto 2019 (foto by Camerano)
Image
6 ottobre15:10
Dopo la terza speciale Gazzetta e Cortese primi al Trofeo ACI Modena
I biellesi stanno superando tutte le inside della Pista del Dragone e, dopo la terza frazione cronometrata passano al comando della gara, superando Lonardi fermo lungo il tracciato per rottura. (Foto by Camerano)
Image
6 ottobre13:45
Duilio Lonardi prenota il Trofeo ACI Modena
L'emiliano con il Can Am Maverik stacca il miglior tempo nella prima prova speciale e conduce la classifica assoluta del sesto round del CIVF a Palagano.
Image
5 ottobre19:19
E' Duilio Lonardi in "pole" al Trofeo ACI Modena
L'emiliano ha segnato il miglior tempo nelle Prove Cronometrate al Trofeo ACI Modena
Image
4 ottobre06:45
Il Trofeo Automobile Club Modena round sei a Palagano
L'evento conclusivo della serie ACI Sport, FIF Federazione Italiana Fuoristrada, in programma sul tracciato emiliano della Pista del Dragone da domani, sabato 5 ottobre, a domenica 6, assegnerà i titoli tricolori
Image
8 settembre17:48
Il 33esimo Trofeo Veglio 4x4 Arcobaleno premia Gazzetta e Cortese
L'equipaggio biellese della Rally&Co ha portato sul gradino più alto del podio la Ford Fiesta Proto, aggiudicandosi sul tracciato di casa la prima gara della stagione. In un fine settimana condizionato dalla pioggia, sottotono il leader di campionato Lagrotteria e l'atteso Nicoletta e la serie ACI Sport, promossa da Federazione Italiana Fuoristrada si fa ancor più incerta ad una gara dal termine. (Foto by GP Photo).
Image
8 settembre12:44
Trofeo Veglio 4x4 Arcobaleno prime prove impegnative
I difficili passaggi sui "denti" stanno penalizzando le prestazioni dei concorrenti. La classifica incerta e provvisoria vede in evidenza Alberto Gazzetta con la Ford Fiesta Proto.
Image
7 settembre19:41
Peretto e Monteleone comandano al Trofeo Veglio 4x4 - Arcobaleno
Dopo la riuscita festa dei campioni, sul tracciato del Bernardo Seletto di Veglio s'è svolta la prima giornata di gara del Trofeo Veglio 4x4 - Arcobaleno, quinto round del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by FIF. Domani in programma le ultime tre prove speciali a concludere l'evento biellese. (Foto by GP Photo)
Image
5 settembre19:16
Il 33esimo Trofeo Veglio 4x4 quinto round
La serie Tricolore ACI Sport, promossa da FIF Federazione Italiana Fuoristrada, questo fine settimana affronta il penultimo round stagionale all'Autodromo Bernardo Seletto. Sarà un vero happening la manifestazione biellese, comprendendo anche serate di festa, cene e musica.
Image
8 luglio19:30
A Ivano Nicoletta il 1. Trofeo Hunter Motorsport
A bordo del Suzuki prototipo il pilota di Ivrea s'aggiudica il prestigioso trofeo e vince il quarto round del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada ACI Sport e Federazione Italiana Fuoristrada, corso da trenta concorrenti al crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto.
Image
7 luglio19:30
A Nicoletta il Trofeo Hunter Motorsport
Il pilota di Ivrea s'aggiudica il prestigioso trofeo vincendo il quarto round del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada. A bordo del Suzuki prototipo, l'epoderiese domina le cinque prove speciali in programma al crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto.
Image
7 luglio10:38
Il Trofeo Hunter Motorsport illumina Ceriano Laghetto
I trenta partecipanti al quarto round del CIVF danno spettacolo sulla pista, con le sfide cronometrate, e nel centro della cittadina lombarda durante i festeggiamenti della "Notte Bianca". E' il pilota di Ivrea Ivano Nicoletta il più veloce nella prima prova speciale, corsa in notturna sul tracciato di gara.
Image
6 luglio22:13
Il Trofeo Hunter del CIVF inizia con le prove cronometrate
Al crossodromo di Ceriano Laghetto s'apre la prima giornata del quarto round della serie Tricolore ACI Sport e FIF Federazione Italiana Fuoristrada con le prove libere e le cronometrate.
Image
3 luglio17:48
Il CI Velocità Fuoristrada fa festa al Trofeo Hunter Motorsport
Fine settimana all'insegna dello spettacolo in occasione del quarto round della serie tricolore ACI Sport, promossa da FIF Federazione Italiana Fuoristrada.
Image
27 giugno19:37
Il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by FIF a Ceriano Laghetto
A dieci giorni dall'effettuazione della gara, in programma nei giorni 6 e 7 luglio, si sta delineando il programma del quarto round della serie tricolore di ACI Sport e organizzata da Federazione Italiana Fuoristrada FIF
Image
9 giugno17:54
Ivano Nicoletta si impone al Sassello
A bordo del Suzuki Proto TD, l'epoderiese vince il terzo round della serie tricolore ACI Sport by FIF, corsa al crossodromo di "Giardinetti" del Sassello, in provincia di Savona.
Image
9 giugno12:39
Al Sassello è duello tra Nicoletta e Lagrotteria
In corso al Sassello, in provincia di Savona, le prime prove speciali del 9. Trofeo FIF, terzo round Campionato Italiano Velocità Fuoristrada. Al comando è il biellese Ivano Nicoletta, seguito dall'ovadese Lagrotteria.
Image
8 giugno16:28
Al Sassello le prove libere del Trofeo FIF
Sulla pista del crossdromo Giardinetti sono in corso le prove libere del terzo round del Campionato Italiano Fuoristrada by FIF, in programma domani.
Image
6 giugno09:41
Ai Giardinetti di Sassello il terzo round
L'appuntamento con gli spettacolari protagonisti della serie tricolore ACI Sport, promossa da FIF Federazione Italiana Fuoristrada, è per questo fine settimana al crossodromo sull'Appennino ligure
Image
30 maggio21:49
Colli liguri per il CIVF
Il terzo round del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by FIF è in programma la prossima settimana, sabato 8 e domenica 9 giugno, al Crossodromo MC Sassello, in provincia di Savona.
Image
13 maggio09:33
A Palagano vince Ivano Nicoletta
La seconda prova del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada ACI Sport, Federazione Italiana Fuoristrada, ritrova il campione piemontese. Con il Suzuki Proto, Nicoletta si impone su Gazzetta, Ford Fiesta e Martorelli con Polaris Razor
Image
7 maggio23:47
CI Velocità Fuoristrada all'appuntamento di Palagano
Il secondo round della serie ACI Sport e FIF Federazione Italiana Fuoristrada, sarà corso questo fine settimana sulla pista emiliana.
Image
19 aprile15:42
Le novità del secondo round del CI Velocità Fuoristrada
S'annuncia un grande happening per il prossimo appuntamento della serie nazionale ACI Sport, promossa da FIF Federazione Italiana Fuoristrada, in programma nei giorni 11 e 12 maggio a Palagano, in provincia di Modena
Image
8 aprile23:29
Tanto spettacolo a Polcanto
A Polcanto, in occasione della prima gara del CIVF 2019, alto è stato lo spettacolo sul tracciato toscano
Image
7 aprile14:19
Il primo round del CIVF è di Emanuele Lagrotteria e Monia Mainfredi
A bordo dell'Equivoque 2.0 l'equipaggio alessandrino s'aggiudica il primo round della a serie tricolore ACI Sport e F.I.F. Federazione Italiana Fuoristrada disputato nel fine settimana a Polcanto.
Image
7 aprile09:14
Il CIVelocità Fuoristrada inizia con il miglior tempo di Duilio Lonardi
La serie tricolore di ACI Sport e Federazione Italiana Fuoristrada è scattata ieri al 7. Trofeo F.I.F. La pista di Polcanto, in provincia di Firenze, è teatro dei primi confronti e si concluderà oggi, dopo la disputa di cinque prove speciali.
Image
5 aprile01:14
A Polcanto il via al Campionato Italiano Velocità Fuoristrada by F.I.F.
La serie tricolore di  ACI Sport e Federazione Italiana Fuoristrada scatterà sabato 6 e domenica 7 aprile dalla pista di Polcanto, in provincia di Firenze.
Image
21 marzo11:44
Sarà a Polcanto il primo round del CIVF
Cambiano le location dei sei eventi che compongono il calendario del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada. Confermate le date.
Image
14 marzo18:58
Per il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada s'avvicina lo start
La prima prova della serie tricolore è in programma al Trofeo Hunter Motorsport, nei giorni 6 e 7 aprile sul tracciato della pista lombarda New Mac Vallone, a Ceriano Laghetto.