Image
17 settembre21:34
Per due centesimi di secondo, Vesco e Guerini vincono il Gran Premio Nuvolari
La ventisettesima edizione della manifestazione intitolata al "Mantovano volante" è vinta dall'equipaggio bresciano in gara con una BMW 328 del 1939, dopo un'estenuante duello con l'argentino Juan Tonconogy e la navigatrice Barbara ruffini, secondo per un battito di ciglia, a bordo della Bugatti Type 40 del 1927
Image
16 settembre17:33
Vesco e Guerini in "pole" al Gran Premio Nuvolari
Dopo aver chiuso in prima posizione la giornata inaugurale del Grande Evento organizzato da Mantova Corse, l'equipaggio bresciano nell'abitacolo della BMW 328 del 1939 si conferma anche nella classifica provvisoria nel corso della seconda tappa. Domani l'arrivo di Mantova, indicherà il vincitore del Campionato Italiano Grandi Eventi - ACI Sport.
Image
15 settembre18:44
Il Gran Premio Nuvolari è partito da Mantova
Da Piazza Sordello, centralissima piazza della città del "Mantovano Volante" ha preso il via il terzo ed ultimo round del Campionato Italiano Grandi Eventi. Tre giorni di gara e, domenica pomeriggio, la bandiera a scacchi dell'arrivo a Mantova incornerà il primo campione della specialità promossa da ACI Storico.
Image
14 settembre16:17
Gran Premio Nuvolari al via domani
La 27. edizione del Gran Premio Nuvolari , la rievocazione storica in onore del pilota più grande di tutti i tempi che quest'anno registra il record di presenze con 315 vetture partecipanti, al via domani da Mantova. Tre le tappe, arrivo a Mantova domenica 17 (Fonte Ufficio Stampa GP Nuvolari)
Image
10 settembre15:49
Presentata la 27a edizione del Gran Premio Nuvolari
A Mantova oltre trecento vetture da sogno in arrivo da ogni parte del mondo per la gara che evoca il mito del grande Tazio, in programma dal 15 al 17 settembre prossimi (Fonte Ufficio Stampa GP Nuvolari)
Image
31 agosto09:05
Quindici giorni al Gran Premio Nuvolari
Il terzo round di Epoca Championship, Campionato Italiano Grandi Eventi, organizzato da Mantova Corse nei giorni dal 15 al 17 settembre, sarà presentato venerdì 9 presso il Museo Tazio Nuvolari (Fonte Ufficio Stampa Mantova Corse)
Image
22 luglio20:02
Conclusa la 70esima edizione della Coppa d'Oro delle Dolomiti, vince Belometti
Al traguardo di Cortina d'Ampezzo, hanno fatto ritorno questo pomeriggio i cento equipaggi della "Mille Miglia delle Montagne" in versione di moderna passerella di auto d'epoca e di gara di regolarità Classica del Campionato Italiano Grandi Eventi.
Image
22 luglio13:44
Coppa d'Oro delle Dolomiti verso il traguardo
Il Grande Evento dolomitico, secondo round del Campionato Italiano Grandi Eventi ACI Storico, è ripartito questa mattina da Corso Italia a Cortina D'Ampezzo dove i concorrenti e le fantastiche auto di un tempo, faranno ritorno alle 16. Belometti e Vavassori su Fiat 508 Spider Sport del 1932, sono al comando della gara, dopo la prima tappa.
Image
21 luglio20:08
All'arrivo la prima tappa della Coppa d'Oro delle Dolomiti
La prima giornata di gara, la più impegnativa in termini di chilometraggio, si sta concludendo a Cortina d'Ampezzo. Accesi i duelli tra i migliori regolaristi italiani, in gara per le classifiche del Campionato Italiano Grandi Eventi ACI Storico
Image
21 luglio15:47
La Coppa d'Oro delle Dolomiti affronta la prima tappa
E' partita questa mattina da Cortina d'Ampezzo la settantesima edizione della manifestazione promossa da Automobile Club Belluno. Oltre cento concorrenti stanno affrontato la prima parte della giornata iniziale di gara, gareggiando sui 307 chilometri a rievocare il tracciato originario
Image
18 luglio15:25
Coppa d'Oro delle Dolomiti con più di cento equipaggi al via per celebrare i 70 anni
Da giovedi 20 a Cortina d'Ampezzo, in gara con i big della regolarità anche il noto designer Fabrizio Giugiaro con una Mangusta, la Zanussi Fontebasso che corse le prime edizioni e i giovani Marzotto. Sarà dedicato un trofeo alla memoria del noto giurista Nicola Irti, grande amico della Coppa d'Oro delle Dolomiti.
Image
17 luglio14:38
Gran Premio Nuvolari, quindici giorni alla chiusura delle iscrizioni
In dirittura d'arrivo il periodo delle Iscrizioni alla terza tappa dell'Epoca Championship - Campionato Italiano Grandi Eventi, la cui scadenza è prevista il prossimo 31 luglio. L'evento è in programma a Mantova dal 15 al 17 settembre. (Fonte ufficio Stampa GP Nuvolari)
Image
8 luglio19:03
Gran Premio Nuvolari 2017 le linee guida
Il terzo appuntamento con il Campionato Italiano Grandi Eventi Epoca Championship, è il prestigioso evento che ricorda il "Mantovano Volante", atteso nel mese di settembre. Ventisettesima edizione allestita da Mantova Corse, in collaborazione con l'Automobile Club Mantova e il Museo Tazio Nuvolari.
Image
6 luglio00:19
Coppa d'Oro delle Dolomiti festeggia i primi settanta anni
Il secondo round del Campionato Italiano Grandi Eventi Epoca Championship sarà un'edizione straordinaria in programma dall'20 al 23 luglio a Cortina, per celebrare il 70esimo Anniversario ddell'evento motoristicoche
Image
10 giugno01:03
Il Fascino della Coppa d'Oro delle Dolomiti
Quella del 2017 sarà l'edizione straordinaria di una delle più affascinanti gare automobilistiche del mondo. Dal 20 al 23 luglio presenti a Cortina d'Ampezzo i migliori specialisti della Regolarità Classica, per le sfide della seconda prova del Campionato Italiano Grandi Eventi
Image
16 maggio23:06
Coppa d'Oro delle Dolomiti 2017, il 70° Anniversario
Dal 20 al 23 luglio a Cortina prevista la presenza dei migliori specialisti della Regolarità Classica e di numerosi equipaggi internazionali Quella del 2017 sarà davvero un'edizione straordinaria, perché la Coppa d'Oro delle Dolomiti, una delle più spettacolari gare automobilistiche del mondo, compie settanta anni.
Image
28 aprile05:51
Campionato Italiano Grandi Eventi apertura in grande stile alla Targa Florio Classica
Il Grande Evento dell'Automobile Club Palermo e Automobile Club Italia ha aperto la serie Tricolore delle grandi manifestazioni su strada, primo dei tre appuntamenti sui quali s'articola Epoca Championship - CI Grandi Eventi
Image
24 aprile22:13
101. Targa Florio Classica, vincono Giovanni Moceri e Valeria Dicembre
Per la terza volta consecutiva, l'equipaggio siciliano della Loro Piana Classic, a bordo della Fiat 508 C del 1938, s'aggiudica la manifestazione dell'AC Palermo e Automobile Club Italia conclusa come da tradizione in Piazza Verdi a Palermo, primo appuntamento del Campionato Italiano Grandi Eventi.