8 SETTEMBRE 2017 - 10 SETTEMBRE 2017

IMOLA

(4909 m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
15 settembre10:00
Un successo a Imola l'ACI SPORT SIMGT WEEK END
Oltre alle gare in pista del Campionato Italiano Gran Turismo, il paddock dell'Enzo e Dino Ferrari ha ospitato nello scorso week end la finale di gare GT al simulatore che ha richiamato tantissimi appassionati.
Image
14 settembre12:37
Il Campionato Italiano Gran Turismo oggi è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
I due più importanti quotidiani sportivi dedicano una pagina ciascuno alle quattro gare del 5° round stagionale disputate nello scorso week end all'autodromo di Imola.
Image
10 settembre18:52
Vittorie di Treluyer-Ghirelli (Audi R8) e Tujula-Vainio (Lamborghini Huracan) in gara-2 del 5° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Successo della casa di Ingolstadt anche nella GT3 con Rangoni-Magnoni, mentre La Mazza-Nicolosi (Porsche 997) e Sabino De Castro (Porsche Cayman) si sono imposti, rispettivamente, nella GT Cup e nella GTS.
Image
10 settembre13:07
Raimund Klinkner, amministratore delegato di DMG MORI, a Imola per sostenere Pietro Perolini
Il pilota lombardo è appoggiato dall'azienda tedesca, main sponsor di Porsche nel WEC.
Image
9 settembre20:16
A Imola si impongono Frassineti-Beretta e Tujula-Vainio nelle prime due gare del 5° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo
Sul gradino più alto del podio nelle altre classi sono saliti Bontempelli-Niboli (GT3), Pisani-Palazzo (GT Cup) e Neri- Veronesi (GTS). Domani altre due gare  in diretta TV su Raisport e AutomotoTV .
Image
9 settembre11:55
Oggi gara-1 delle classi Super GT3 e GT3 sarà trasmessa in diretta su AutomotoTV (Sky canale 148)
Differita per Raisport (D.T. canale 58 – Sky canale 228), invece, alle 18,30 e diretta streaming sul sito www.acisport.it/CIGT.
Image
9 settembre11:32
Imola, pole di Frassineti (Lamborghini Huracan) e Rugolo (Ferrari 488) nelle due gare del 5° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nelle altre classi svettano Rangoni e Bontempelli (GT3), Tujula e Vainio (SGT Cup), Pisani e La Mazza (GT Cup), De Castro e Veronesi (GTS).
Image
8 settembre16:59
Imola, sono stati Frassineti-Beretta (Lamborghini Huracan) i più veloci nella seconda sessione di prove libere
Alle loro spalle l'Audi di Treluyer-Ghirelli e la Ferrari di Gai-Rugolo. Nelle altre classi acuti di Venerosi-Baccani (GT3), Tujula-Vainio (SGT Cup), Pisani-Palazzo (GT Cup) e De Castro (GTS).
Image
8 settembre11:48
Imola, con il miglior tempo di Gai-Rugolo (Ferrari 488) è iniziato il 5° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nella prima sessione di prove libere l'equipaggio del Black Bull Swiss Racing ha preceduto la BMW M6 GT3 di Comandini-Cerqui e la Lamborghini Huracan di Agostini-Zampieri. In evidenza anche La Mazza-Magli (GT3), Kasai-Basz (SGT Cup), Pisani Palazzo (GT Cup) e Neri-Veronesi  (GTS).
Image
6 settembre07:19
Dopo la pausa estiva l'autodromo di Imola riapre le sfide nelle cinque classi del Campionato Italiano Gran Turismo 
Le due gare all'Enzo e Dino Ferrari, a cui seguiranno i round di Vallelunga e Mugello, daranno il via al rush finale della stagione 2017 con tutte le classifiche ancora aperte e numerosi equipaggi ancora in lizza per l'assegnazione dei titoli. 
Image
5 settembre22:28
Imola, Kikko Galbiati affianca Lorenzo Veglia al volante della Lamborghini Huracan  nella classe Super GT3
Per il 18enne di Rivolta d'Adda si tratta di un ritorno nel Campionato Italiano Gran Turismo approdando alla classe maggiore dopo il debutto lo scorso anno nella classe Super GT Cup.
Image
4 settembre19:58
Imola, ecco il nuovo BOP
In vista del quinto round stagionale in programma in questo fine settimana all'autodromo Enzo e Dino Ferrari, il Bureau Permanente ACISPORT ha deliberato gli aggiornamenti tecnici per la Ferrari 488, la BW M6 GT3 e la Ginetta G55.
Image
28 agosto19:52
E' di Stefano Gai (Ferrari 488) il miglior tempo nei test di Imola
Da poco conclusa, la sessione privata organizzata da Kateyama Sagl all'Enzo e Dino Ferrari ha visto svettare il portacolori del Black Bull Swiss Racing davanti alla Lamborghini Huracan di Agostini-Zampieri.