16 GIUGNO 2017 - 18 GIUGNO 2017

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
22 giugno13:03
Il dominio Ferrari a Monza oggi è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
La 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo, che ha registrato la doppietta della 488, è raccontato con una pagina ciascuno sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Image
19 giugno15:48
Nicola Neri (Porsche Cayman), tanta grinta e prima vittoria in gara-2 a Monza nella classe GTS
Il pilota del Kinetic Racing rompe il ghiaccio sul veloce tracciato brianzolo e sale in terza posizione in classifica generale a soli dodici punti dal leader Magnoni.
Image
18 giugno20:32
Le vittorie di Stefano Gai e Lewandowski-Myszkowski chiudono a Monza il 3° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo
Di Benedetto-Merendino bissano il successo nella GT3 mentre Nicola Neri si impone nella GTS. Nella classifica generale della Super GT3 PRO, Gai riprende la leadership con cinque punti di vantaggio su Malucelli e Cheever.
Image
18 giugno12:08
Desideri-Necchi (Lamborghini Huracan), una vittoria strappata con i denti nella Super GT Cup
La gara delle classe riservata alle vetture della casa di Sant'Agata Bolognese ha visto il successo dell'equipaggio dell'Antonelli Motorsport, e che vittoria!
Image
18 giugno10:48
Malucelli-Cheever (Ferrari 488), una vittoria che li lancia al vertice della classifica generale della classe Super GT3 PRO
L'equipaggio della Scuderia Baldini 27 ha disputato una gara-1 perfetta ed ora sono loro i piloti da battere nella corsa al titolo italiano.
Image
18 giugno09:14
Albert Colajanni, da protagonista anche nel Campionato Italiano Gran Turismo
Il sosia di D'Alema del Bagaglino di Roma e di Striscia la Notizia è impegnato nella serie tricolore al volante della Corvette Z06R in coppia con Roberto Del Castello.
Image
17 giugno20:20
Malucelli-Cheever e Necchi-Desideri vincono a Monza le prime due gare del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nelle altre classi successi di Di Benedetto-Merendino (GT3), Pisani-Palazzo (GT Cup) e Luca Magnoni (GTS). Domani gara-2 alle 14.25 e 17.10 in diretta TV su Raisport (SGT3-GT3) e AutomotoTV (SGTCup-GT Cup-GTS).
Image
17 giugno11:59
Malucelli e Cheever (Ferrari 488) imbattibili, sono loro le due pole della classe Super GT3
Doppietta anche nella Super GT Cup con i finlandesi Vainio e Tujula i più veloci tra le Lamborghini Huracan. Nelle altre classi, fast lap di Benucci e Baccani (GT3), Biolghini e Pisani (GT Cup), De Castro e Gonfiantini (GTS).
Image
16 giugno16:33
Treluyer-Ghirelli (Audi R8 LMS)  i più veloci nel secondo turno di prove libere
La Mazza-Magli (GT3), Takashi-Basz (SGT Cup), Pisani-Palazzo (GT Cup), Neri (GTS) si impongono nelle altri classi.
Image
16 giugno14:21
Stefano Gai (Ferrari 488) sigla il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
Nelle altre classi "best lap” di Benucci-Bontempelli (GT3), Vainio-Tujula (SGT Cup), Pisani-Palazzo (GT Cup), Nicola Neri (GTS).
Image
14 giugno18:28
Il Campionato Italiano Gran Turismo  scende in pista a Monza per il terzo round stagionale
Trentaquattro equipaggi animeranno l'imminente week end agonistico in programma sul tempio della velocità nazionale che ospiterà quattro gare, tutte in diretta TV su Raisport e AutomotoTV ed in web streaming su www.acisport/CIGT.
Image
13 giugno18:23
Simone Tempesta pronto a salire sulla Lamborghini Huracan del Petri Corse Motorsport nel prossimo appuntamento di Monza
Dividerà l'abitacolo delle vettura della compagine toscana con Mauro Trentin, già al via nei due appuntamenti di Imola e Misano.
Image
12 giugno17:19
Merendino-Di Benedetto rientrano nel Campionato Italiano Gran Turismo con l'Audi R8 LMS ultra
Saranno al via della classe GT3 nel prossimo appuntamento di Monza ma potrebbero disputare ulteriori gare e, forse, tutti i cinque  round stagionali che rimangono al termine della stagione.