22 SETTEMBRE 2017 - 24 SETTEMBRE 2017

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
28 settembre10:51
E' ancora Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport per il Campionato Italiano Gran Turismo
Sull'edizione odierna dei due più importanti quotidiani sportivi nazionali si parla del rush finale della stagione 2017 in programma al Mugello il 7 e 8 ottobre prossimi.
Image
25 settembre10:59
Eugenio Pisani (Porsche 997) si laurea Campione Italiano GT Cup
L'incoronazione ieri a Vallelunga dopo gara-2, al termine di una stagione indimenticabile che lo ha visto  dal secondo appuntamento di Misano in coppia con Walter Palazzo.
Image
24 settembre18:21
Vallelunga, le Lamborghini Huracan di Frassineti-Beretta (Super GT3) e Kasai-Perullo (Super GT Cup) si impongono in gara-2
Nella classe GT3 vittoria di Venerosi-Baccani (Porsche GT3R) mentre nelle GT Cup è stato assegnato il titolo italiano a Eugenio Pisani (Porsche 997),vincitore della gara assieme a Walter Palazzo. Nella GTS hanno bissato il successo di gara-1 Neri-Pizzola (Porsche Cayman).
Image
23 settembre18:38
A Vallelunga vittorie di Venturi-Gai (Ferrari 488) e di Cazzaniga-D'Amico (Lamborghini Huracan) nel 6° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nelle altre classi si sono imposti Bontempelli-Niboli (GT3), Baccarelli (GT Cup) e Neri-Pizzola (GTS). Domani altre due gare  in diretta TV su Raisport e AutomotoTV .
Image
23 settembre11:20
Vallelunga, pole di Alex Frassineti (Lamborghini Huracan) e Matteo Malucelli (Ferrari 488)
Matteo Desideri e Aaro Vainio scatteranno al palo nelle due gare della Super GT Cup. Nelle altre classi, miglior tempo di Baccani e Bontempelli (GT3), Palazzo e Pisani (GT Cup), De Castro e Pizzola (GTS).
Image
22 settembre17:11
Vallelunga, Treluyer-Ghirelli (Audi R8 LMS) i più veloci nel secondo turno di prove libere
Venerosi-Baccani si confermano nella GT3, Vainio-Tujula bissano il miglior tempo nella SGT Cup, La Mazza-Iaquinta svettano nella GT Cup, mentre Simone De Castro è leader nella GTS.
Image
22 settembre12:45
Vallelunga, alle 13.30 su Rai Sport sarà trasmesso un servizio di presentazione del week end
Oltre alla differita di gara-1 e alla diretta di gara-2, il canale sportivo della TV di Stato dedicherà nell'ambito del telegiornale ampio spazio alle due gare romane.
Image
22 settembre12:22
Vallelunga, Malucelli-Cheever (Ferrari 488) stampano il miglior tempo nella 1^ sessione di prove libere
Nelle altre classi svettano Venerosi-Baccani (GT3),Vainio-Tujula (SGT Cup), La Mazza-Iaquinta (GT Cup) e Neri-Veronesi (GTS).
Image
20 settembre14:58
A Vallelunga il sesto appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo   
Con tutti i titoli ancora da assegnare, la serie tricolore si appresta a scendere in questo week end sul tracciato alle porte di Roma per il penultimo atto della stagione. Le 4 gare saranno trasmesse su Raisport e AutomotoTV, oltre che in web streaming su www.acisport.it/CIGT, delle quattro gare in programma.
Image
14 settembre13:16
Vallelunga, Mirko Venturi rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo
Il portacolori del Black Bull Swiss Racing riprende la stagione interrotta  dopo le due vittorie di nel primo appuntamento di Imola, affiancando nuovamente il suo coequipier Stefano Gai, leader della classe Super GT3.