17 MAGGIO 2019 - 19 MAGGIO 2019

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
28 maggio13:19
Anche la Porsche Cayman Clubsport GT4 al Promotec di Bologna
Oltre all' Audi R8 LMS, la rassegna bolognese ha ospitato la vettura dell'Ebimotors in un'edizione dedicata anche all'importante comparto del motorsport.
Image
27 maggio13:21
Ad Autopromotec esposta l'Audi R8 LMS GT3 che partecipa al Campionato Italiano Gran Turismo 2019
La vettura, reduce dagli ottimi risultati di Vallelunga e Misano, ha fatto bella mostra presso lo stand della filiale italiana di Snap-On, tra le migliori industrie americane di utensileria meccanica.
Image
24 maggio12:17
Grande successo a Misano del PIRELLI GAME
In occasione della gara romagnola è stato varato un simpatico gioco di abilità consistente nell'indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio. In premio per tutti i week end Sprint ed Endurance numerosi treni di gomme messi in palio dal costruttore italiano,  monofornitore dei pneumatici per la serie tricolore.
Image
21 maggio11:16
La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, oggi due pagine sul Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
I due quotidiani sportivi nazionali più letti, dedicano nella edizione odierna tanto spazio con intervbiste, foto e classifiche  alla bella gara di domenica scorsa al Misano World Circuit.
Image
19 maggio22:08
A Misano  Postiglione-Mul-Frassineti (Lamborghini Huracan) vincono la 2^ prova della serie Endurance
I portacolori dell'Imperiale Racing hanno dominato una gara difficile per la pioggia e caratterizzata da accesi duelli per le altre due posizioni da podio, balzando al comando della classifica generale. Spettacolo anche nelle altre classi, con le vittorie di Cristoni-Michelotto-Skaras (GT Light) e Gnemmi-Neri-Pera (GT4).
Image
18 maggio16:33
E' di Agostini-Rovera-Moiseev (Mercedes AMG GT3) la pole nella seconda prova della serie Endurance
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha preceduto Tujula-Kang e Comandini-Johansson-Sims, mentre nelle altre classi  miglior tempo di Paolino-Mantovani-Demarchi (GT Light) e  Gnemmi-Nera-Peri (GT4).
Image
17 maggio19:20
Villeneuve-Fisichella-Gai (Ferrari 488) strappano il miglior tempo nel secondo turno di prove ufficiali
Cristoni-Michelotto-Skaras i più veloci nella GT Light, mentre Fascicolo-Guerra-Fontana bissano il best lap della prima sessione.
Image
17 maggio14:44
Postiglione-Mul-Frassineti (Lamborghini Huracan) svettano nella prima sessione di prove libere
Nelle altre classi miglior tempo di Paolino-Mantovani-De Marchi (GT Light) e Fascicolo-Guerra-Fontana (GT4).
Image
17 maggio07:06
Misano, Gianluca Carboni completa l'equipaggio del Duell Motorsport
Il pilota di Bagnoregio sarà al volante della Porsche 991 4.0 II Gen in equipaggio con Francesco La Mazza e Mark Spearkerwas.
Image
15 maggio12:39
Al Misano World Circuit la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Sul tracciato romagnolo riprende la serie di durata che ha esordito a Monza con la vittoria della BMW M6 GT3. Sessanta i piloti presenti che si alterneranno al volante delle ventuno vetture iscritte nelle tre classi (GT3, GT Light e GT4) nell'unica gara in programma di tre ore.
Image
13 maggio18:53
Misano, l'Ebimotors riporta Riccardo Pera nel Campionato Italiano Gran Turismo
Reduce dal bel successo di Monza nell'ELMS, il pilota toscano sale sulla Porsche Cayman GT4 della squadra di Enrico Borghi in equipaggio con  Paolo Gnemmi e Nicola Neri per la seconda gara Endurance del tricolore GT.
Image
7 maggio16:41
Misano, Alexander Sims affianca Comandini e Johansson sulla BMW M6 GT3
Il pilota britannico completa l'equipaggio di Ceccato Motors Racing Team nella seconda prova della serie Endurance in programma sul tracciato romagnolo dal 17 al 19 maggio prossimi.