21 GIUGNO 2019 - 23 GIUGNO 2019

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
25 giugno14:08
Loris Capirossi, un successo la sua presenza a Imola
Il tre volte campione del mondo di motociclismo ha trascorso il week end nel paddock con piloti  e pubblico rilasciando autografi e selfie e intrattenendosi con i propri tifosi.
Image
25 giugno13:13
A Imola la seconda tappa del PIRELLI GAME
All'Enzo e Dino Ferrari ad imporsi nella simpatica gara di abilità tra le squadre è stato l'LP Racing di Luca Pirri, che si è aggiudicato il trofeo e due gomme messi in palio dal costruttore italiano,  monofornitore dei pneumatici per la serie tricolore.
Image
25 giugno12:48
La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport dedicano oggi due pagine al Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
I due quotidiani sportivi nazionali più letti hanno riservato nella edizione odierna tanto spazio con foto e classifiche  alle due gare dello scorso week end disputate a Imola.
Image
23 giugno17:08
Con la vittoria di Postiglione-Mul (Lamborghini Huracan) in gara2,  si chiude a Imola  il 2° week end della serie Sprint
Al termine di una gara molto combattuta, l'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preceduto le due Ferrari 488 di Fuoco-Hudspeth e Di Amato-Vezzoni.Nelle altre classi bissano il successo di gara-1 Lippi-Sernagiotto nella GT Light, mentre Fascicolo-Guerra si impongono nella GT4 balzando al vertice della classifica provvisoria.
Image
23 giugno11:17
Imola gara-1, la vittoria nella GT4 da BMW a Porsche
Dopo il provvedimento ufficiale dei commissari sportivi, Roberto Ravaglia consegna il trofeo del primo posto al team di  Orlando Redolfi.
Image
23 giugno10:48
Frattura della tibia e contusioni per Francesco "Ciccio” La Mazza dopo l'incidente in gara-1
Condizioni generali buone per il pilota siciliano il cui arto destro è stato immobilizzato con un tutore rigido.
Image
22 giugno17:46
A Imola è  di Comandini-Johansson (BMW M6) la vittoria in gara-1 del 2° round del tricolore GT
I portacolori di BMW Team Italia hanno preceduto le due Ferrari 488 di Fuoco-Hudspeth e Veglia-Casè, mentre nelle altre classi i successi sono andati a Lippi-Sernagiotto (GT Light) e Grezzi-Camathias (GT4).
Image
22 giugno12:49
Colpo di scena, la pole di Fontana (Audi R8 LMS) viene annullata dopo i controlli tecnici post gara
La decisione dei commissari sportivi dopo l'assenza dei tre litri di benzina regolamentari dal serbatoio della vettura riscontrata nelle verifiche tecniche.
Image
22 giugno11:26
Imbattibile l'Audi R8 LMS nelle due sessioni di prove ufficiali, le pole di Imola sono per Drudi e Fontana
Nella altre classi, miglior tempo di Michelotto e Sernagiotto (GT Light) e di Cerqui e Riccitelli (GT4).
Image
21 giugno15:28
Imola, le Ferrari 488 di Fuoco-Hudspeth e Di Amato-Vezzoni le più veloci nelle due sessioni di prove libere
L'equipaggio dell'AF Corse e i portacolori dell'RS Racing iniziano alla grande il secondo week end della serie Sprint. Nelle altre classi si impongono in entrambe i turni Lippi-Sernagiotto (GT Light) e Cerqui-Rodrigues (GT4).
Image
20 giugno15:59
Imola, entrambe le Maserati Gran Turismo MC del V-Action Racing Team pronte a scendere in pista
Grande sforzo organizzativo e tecnico da parte della compagine di Daniele Vernuccio, al gran completo e con la nuova livrea per il secondo round della serie Sprint.
Image
19 giugno07:51
Imola, ventisette equipaggi in pista per il secondo round del  Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Record stagionale di iscritti all'Enzo e Dino Ferrari che vedrà anche la presenza nel paddock come ospite d'eccezione l'ex campione del mondo di motociclismo, Loris Capirossi. Due le gare in programma che saranno trasmesse in diretta TV su Raisport e AutomotoTV.
Image
18 giugno19:09
Ecco la nuova livrea dell'Ebimotors per confermarsi al vertice della classifica GT4
In vista del secondo round della serie Sprint, la compagine di Enrico Borghi presenta  la nuova  livrea delle Porsche Cayman 718 affidate a Riccitelli-De Castro e Piccioli-Costa.
Image
13 giugno17:33
Imola, Loris Capirossi ospite di BMW Team Italia
L'ex campione del mondo di motociclismo delle classi 125 e 250 in occasione del secondo round della serie Sprint sarà a disposizione degli appassionati per foto e autografi nell'area ospitality.
Image
12 giugno20:35
Mattia Drudi di nuovo al volante dell'Audi R8 LMS nelle due gare della serie Sprint in programma a Imola
Dopo il doppio impegno di Vallelunga e Monza nella scorsa stagione, il pilota romagnolo, in coppia con Andrea Fontana, ritorna ad indossare i colori di Audi Sport Italia che lo hanno lanciato quale pilota ufficiale della casa di Ingolstadt.