6 NOVEMBRE 2020 - 8 NOVEMBRE 2020

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
18 novembre11:07
Il gran finale di Monza della serie Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport
La gara di 3 ore, l'assegnazione dei titoli, i tanti colpi di scena e l'acceso agonismo che ha caratterizzato il 4° ed ultimo round stagionale sono raccontati sull'edizione odierna del più prestigioso  e diffuso quotidiano sportivo nazionale, con foto, classifiche e interviste. La gara può essere rivista  on demand sulla pagina Facebook del campionato.
Image
8 novembre18:28
Roda-Rovera-Fuoco (Ferrari 488) si aggiudicano a Monza il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
I portacolori dell'AF Corse si sono imposti in gara laureandosi campioni al termine  di tre ore molto combattute. Gli altri titoli vanno per la classe GT3 PRO-AM a Michelotto-Greco-Hudspeth (Ferrari 488), per la GT4 PRO-AM a Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman) e per la GT4 AM a Luca Magnoni (Mercedes AMG GT4).
Image
7 novembre16:30
Monza, l'ultima pole del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance è di Comandini-Zug-Krohn (BMW)
La somma dei tempi dei tre piloti ha premiato l'equipaggio di BMW Team Italia che sulla griglia di partenza troverà al suo fianco la Lamborghini Huracan di Pulcini-Giammaria-Nemoto, mentre la pole della GT4 è andata a Marchi-Di Giusto-De Amicis (Porsche Cayman-Ebimotors). Domani la gara di tre ore sarà trasmessa in diretta TV su MS Motor TV (SKY 228) e in replica su Raisport alle 22.45.
Image
7 novembre09:50
Con il miglior tempo di Moiseev-Spinelli (Mercedes AMG GT3) si concludono a Monza le sessioni di prove libere
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha chiuso davanti alla Lamborghini Huracan di Pulcini-Giammaria-Nemoto, mentre nella GT4 Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman) hanno bissato il best lap del primo turno di ieri.
Image
6 novembre14:37
Monza, è di Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488) il best lap nel secondo turno di prove libere
L'equipaggio dell'RS Racing ha chiuso la sessione precedendo l'Audi R8 LMS di Drudi-Agostini-Mancinelli. Nella GT4 grande prestazione sul giro di Marchi-Di Giusto-De Amicis (Porsche Cayman).
Image
6 novembre12:00
Mann-Cressoni (Ferrari 488-AF Corse) aprono l'ultimo week end della serie Endurance con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio dell'AF Corse ha preceduto i compagni di squadra Roda-Rovera-Fuoco, mentre nella GT4 i leader della classifica Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman) siglano il best lap davanti alla BMW M4 GT4 di Guerra-Neri.
Image
6 novembre07:39
Monza, Giacomo Altoè rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo
Lo farà in questo week end sostituendo Marco Mapelli, impossibilitato a partecipare da impegni factory, al volante della Lamborghini Huracan dell'Imperiale Racing in equipaggio con Kikko Galbiati e Giovanni Venturini.
Image
5 novembre14:59
Nel gran finale di Monza si assegnano i titoli del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Da domani sul tracciato lombardo scenderanno in pista 17 equipaggi per l'ultimo atto stagionale con tutte le classifiche ancora aperte e molti pretendenti alla vittoria finale nell'assoluta, GT3 PRO-AM, GT4 PRO-AM e GT4 AM. La gara di tre ore sarà trasmessa in diretta TV su MS Motor TV (SKy 228) e in replica su Raisport.
Image
4 novembre17:06
Confermate tutte le gare dell'imminente week end di Monza
Al via anche l'ultima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance che assegnerà i titoli assoluto, GT3 PRO-AM, GT4 PRO-AM e GT4 AM.
Image
4 novembre08:10
Jesse Krohn affianca Comandini e Zug nella corsa al titolo Endurance 
Il 30enne pilota finlandese sarà al via in questo fine settimana a Monza nell'ultimo round stagionale per dare una mano ai due portacolori BMW leader della classifica provvisoria.