6 OTTOBRE 2022 - 9 OTTOBRE 2022

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
16 ottobre08:18
Alla presenza di Andrea Kimi Antonelli premiato l'Antonelli Motorsport per la vittoria nel Pirelli Game Championship 2022
L'attuale leader dell'Italian F4 Championship ha ritirato il premio per conto della compagine bolognese gestita dai propri genitori.
Image
11 ottobre12:31
Il trionfo Lamborghini nel GT Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Non solo la vittoria di Liberati Nemoto, ma anche gli altri titoli assegnati domenica scorsa a Monza sono raccontati in due splendide pagine sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Image
8 ottobre19:23
Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) conquistano la pole a Monza nell'ultima gara di campionato
Anche nelle prove ufficiali si è rinnovato il duello in casa VSR con Michelotto-Basz-Hites che grazie al secondo tempo scatteranno in prima fila accanto ai compagni di squadra. Nella GT Cup "pole” di  Mazzola-Coluccio-Postiglione (Ferrari 488 Challenge).
Image
8 ottobre13:19
Monza, Guidetti-Moncini-Cabezas (Honda NSX GT3) svettano nelle seconde libere
L'equipaggio Nova Race ha preceduto Scholze-Galbiati (Mercedes AMG GT3) e Comandini-Fascicolo-Nilsson (BM M4 GT3), mentre nella GT4 sono ancora Kordric-Mur (Lamborghini Huracan ST) i più veloci.
Image
7 ottobre17:57
Monza, il 1° turno di prove libere è targato Porsche
Le due 991 GT3R, al debutto stagionale, siglano i migliori tempi con gli equipaggi Bohn-Renauer R.-Renauer A. e Lauck-Dreisow, mentre nella GT Cup il "best lap” è andato a Kodric-Mur (Lamborghini Huracan ST), quarti assoluti.
Image
5 ottobre16:10
A Monza il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2022
Si assegneranno in questo week end ben sette titoli tricolori con quasi tutte le classifiche ancora aperte e tanti protagonisti in corsa per la vittoria finale. 23 le vetture presenti, con due Porsche GT3R, new entry, che vanno ad allungare l'elenco iscritti. Diretta TV della gara su Aci Sport TV  ed in streaming sui  social del campionato, mentre per chi volesse accedere in autodromo l'ingresso sarà libero anche nel paddock e sulle tribune.