1 SETTEMBRE 2022 - 4 SETTEMBRE 2022

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
9 settembre17:09
Patrinicola-Butti (Audi R8 LMS), campioni italiani GT3 AM alla loro prima stagione nella serie tricolore
I portacolori di Audi Sport Italia si sono laureati campioni con due gare di anticipo cogliendo quattro vittorie su sei gare sin qui disputate. Al Mugello, nell'ultimo appuntamento 2022, Simone e Marco tenteranno di allungare l'ottimo ruolino di marcia per concludere col botto una stagione esaltante.
Image
9 settembre13:53
E' del Team SR&R la vittoria nel PIRELLI GAME del Mugello
La squadra di Ravetto e Ruberti si impone nella gara che consiste nel pronosticare i tempi dei propri equipaggi prima delle prove ufficiali, mancando l'obiettivo per soli 14 centesimi.
Image
6 settembre09:35
Tutto il GT di Imola oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Il penultimo appuntamento della serie Sprint all'Enzo e Dino Ferrari è raccontato sulle due più importanti testate sportive nazionali con interviste, foto e classifiche.
Image
4 settembre19:18
Imola, è di Galbiati-Cressoni (Mercedes AMG GT3) la vittoria in gara-2 del 3° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha concluso la gara davanti a Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3), nuovi leader del campionato, e Di Amato-Urcera. Già assegnati due titoli italiani, quello della GT3 PRO-AM a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3) e quello della GT3 AM a Butti-Patrinicola (Audi R8). Nella GT Cup successo di Postiglione-Donno (Ferrari 488 Challenge), mentre nella GT4 bis di Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4) di nuovo sul gradino più alto del podio.  
Image
3 settembre20:54
Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) si aggiudicano a Imola gara-1 del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Sotto alla bandiera a scacchi l'equipaggio di Imperiale Racing ha preceduto Urcera-Di Amato (Ferrari 488 GT3) e Glock-Klingmann (BMW M4 GT3). Nella GT Cup successo di Rodrigo Testa (Lamborghini Huracan ST), mentre nella GT4 sul gradino più alto del podio sono saliti Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4).
Image
3 settembre13:45
Imola, doppia pole della BMW M4 GT3 con Jens Klingmann e Timo Glock
I portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team hanno dominato entrambe le sessioni davanti a Moncini (Honda NSX GT3) e Di Folco (Lamborghini Huracan GT3). Nella GT Cup miglior tempo di Giardelli (Porsche 991 GT3 Cup) e Donno (Ferrari 488 Challenge), nella GT4 Schjerpen e Di Fabio (Mercedes AMG GT4) i più veloci.
Image
2 settembre18:08
Glock-Klingmann (BMW M4 GT34) aprono il week end imolese con il miglior tempo nei due turni di prove libere
I portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team hanno dominato le due sessioni davanti a Guidetti-Moncini e Agostini-Vebster.  Nella GT Cup "best lap”  di Donno-Postiglione e Coluccio-Mazzola, nella GT4 i più veloci sono stati Ferri-Bencivenni e Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4).
Image
31 agosto14:10
Imola, per la ripresa della serie Sprint  dopo la pausa estiva è boom di partecipazioni con 44 equipaggi iscritti
Nuovo record nella serie tricolore che mette in evidenza anche l'ottimo momento della classe GT Cup che registra ben 26 vetture e l'ingresso di tre nuovi team. Diretta TV delle due gare su Aci Sport TV e streaming sui  social del campionato.
Image
30 agosto12:28
Sale l'attesa per la ripartenza a Imola del Campionato Italiano Gran Turismo
A tre giorni dal terzo appuntamento della serie Sprint, nuovi nomi vanno ad allungare l'elenco degli iscritti. Domani verrà uffficializzato l'elenco completo che sancirà il nuovo record di partecipazioni.
Image
29 agosto13:23
Imola, tutto è pronto per la ripresa del GT italiano con l'arrivo di nuovi protagonisti
La terza prova della serie Sprint  segnerà anche il nuovo record di partecipazioni grazie all'arrivo di diverse nuove vetture della classe GT Cup.
Image
29 luglio13:21
Per Nova Race una Endurance estiva: nella galleria del vento Pininfarina
In stretta collaborazione con JAS Motorsport, la squadra varesina visita per la prima volta la galleria del vento torinese che ha plasmato tanti capolavori dell'auto, per scoprire i dettagli più nascosti delle forme della Honda NSX GT3 Evo.