14 LUGLIO 2022 - 17 LUGLIO 2022

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
21 luglio12:15
Va all'Antonelli Motorsport il PIRELLI GAME del Mugello
Nella gara per pronosticare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi, si impone la squadra di Marco Antonelli mancando la somma dei tempi per appena 12 millesimi.
Image
19 luglio12:28
La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport dedicano oggi una pagina al Campionato Italiano Gran Turismo
Interviste, foto e classifiche del combattuto week end al Mugello Circuit rinnovano su entrambe le testate sportive le vittorie Lamborghini, Ferrari, Honda e Mercedes del secondo round della serie Endurance. "On demand” anche il video dell'intera gara sui social del campionato.
Image
17 luglio20:36
Beretta-Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) si aggiudicano al Mugello la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Podio monopolizzato dalla casa di Sant'Agata Bolognese con i portacolori del VSR che hanno preceduto i compagni di squadra Michelotto-Basz-Hites e Llarena-Pijl-Guzman (Imperiale Racing). Huracan vittoriosa anche nella GT Cup con Pavlovic-Fischbaum (Bonaldi Motorsport), mentre nella GT Cup si impongono Ferri-Parisotto-Naska (Mercedes AMG GT4-Nova Race).
Image
16 luglio15:40
Mugello, prima fila tutta con i colori VSR e la pole di Basz-Hites-Michelotto (Lamborghini Huracan GT3)
Accanto ai leader del campionato scatteranno i compagni di squadra Beretta-Liberati-Nemoto, mentre nella GT Cup la pole è andata a Cressoni-Pulcini (Ferrari 488 Challenge).
Image
16 luglio15:22
Mugello, nelle libere-2 domina la BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson
L'equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha concluso davanti alla Lamborghini Huracan GT3 di Llarena-Pijl-Guzman. Nella GT Cup miglior tempo di Fishbaum-Pavlovic (Lamborghini Huracan ST).
Image
15 luglio19:41
Mugello, Scholze-Galbiati (Mercedes AMG GT3) svettano nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha preceduto la BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson e la Lamborghini Huracan GT3 di Beretta-Liberati-Nemoto. Nella GT Cup "best lap” di Cazzaniga-Di Benedetto-Nicolosi (Porsche 991 GT3 Cup Gen II), bene anche la Mercedes AMG GT4 di Ferri-Parisotto-Naska nella classe GT4.
Image
14 luglio19:12
Mateo Llarena, Lamborghini GT3 Junior Driver, torna nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Dopo aver saltato il primo appuntamento di Pergusa a causa della positività al COVID-19, il pilotra guatemalteco torna più forte che mai.
Image
13 luglio19:22
Al Mugello la 2^ prova della serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo 2022
Dopo l'esordio di Pergusa, la serie "di durata” riprende  la stagione sul saliscendi toscano con le Lamborghini Huracan del VSR ancora favorite nella classe GT3 e la Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola nuovamente da battere nella GT Cup. Diretta TV della gara di due ore su Aci Sport  TV e differita su Raisport, oltre alle dirette streaming sul sito del campionato, Facebook e YouTube.
Image
5 luglio13:28
SR&R, ecco la terza Ferrari nella classe GT Cup della serie Endurance
La squadra di Ravetto e Ruberti allarga la sua compagine schierando nella prossima gara del Mugello, a fianco delle 488 e 458 già presenti a Pergusa,  una seconda 488 Challenge per l'inedito equipaggio composto da Luca Demarchi, Francesco La Mazza e Lorenzo Bontempelli.
Image
30 giugno18:19
Mugello, Francesca Linossi sale sulla Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport
Dopo due partecipazioni  nella serie Sprint a Monza e Misano nella GT Cup con i colori  Tsunami RT, la bresciana fa un upgrade e affianca Emidio Pesce e Jop Rappange nell'Endurance.
Image
21 giugno18:11
Imperiale Racing, nella serie Endurance largo ai giovani 
Dal prossimo appuntamento del Mugello la squadra di Mirandola schiererà una linea verde composta da James Roe, Sebastian Balthasar e Riccardo Ponzio.