Sei Ginetta scalpitano in vista del Mugello

Image
26/07/2011 - Ancora monopolio di Ginetta G 50 nell’elenco partenti del Trofeo Nazionale Csai GT 4 con ben cinque vetture del team Nova Race ed una di Costa Ovest.

La compagine emiliana schiererà al Mugello il leader della classifica generale, il bergamasco Tiziano Cappelletti che, ancora orfano del coequipier Stefano Pozzi, sarà affiancato dall’amico belga Pierre Piron, già protagonista nel WTCC con le Seat Leon.

Il team di Maioli, Magnoni e Bottazzi potrà schierare, inoltre, l’ultima G50 arrivata la scorsa settimana che verrà affidata a Piero Foglio e Manuel Lasagni e, a differenza della altre di colore arancione, la Ginetta appena sbarcata dalla Gran Bretagna sarà in livrea bianca.

Occhi puntati anche sulle new entry: una Ginetta verrà condivisa dall’habitué Tiziano Frazza e dal mantovano Matteo Cressoni, mentre i test effettuati nelle scorse settimane devono essere piaciuti molto a Sandro Bettini che sarà al via con un’altra “orange” di casa Nova Race in coppia con l’emiliano “Checco” Malavasi.

Nello schieramento cercheranno di fare la voce grossa anche Gianluca Pizzuti e Gianpietro Cristoni, mentre il team Costa Ovest conferma sulla griglia di partenza l’avvocato napoletano Saggese con il romagnolo “Gigi” Emiliani.