Monza - 6: nuovo prestigioso arrivo nel tricolore GT di Radaelli-Gai, in pista al volante della Ferrari F 458 Italia di classe GT2 (AF Corse)

Il gran finale di Monza richiama piloti di grido al volante di prestigiose vetture, un buon segno per la stagione 2012

Image
08/10/2011 - Si avvicina l'ultimo atto stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma a Monza il prossimo 16 ottobre e si allunga l'elenco delle new entry. L'ultima in ordine di tempo è quella di Alberto Radaelli e Stefano Gai che saranno impegnati nella classe GT2 con una Ferrari F 458 Italia dell'AF Corse, vettura che ha vinto recentemenmte la Le Mans Series con l'equipaggio Fisichella-Bruni.

Alberto Radaelli, grande protagonista negli anni scorsi di campionati turismo, rientra nella competizione automobilsitica dopo tre anni di assenza, mentre Stefano Gai sta concludendo una entusiasmante ma impegnativa stagione di corse.

Il 25enne pilota milanese, infatti, già vincitore del Ferrari Challenge Coppa Shell nel 2009 e del Trofeo Pirelli lo scorso anno, è attualmente in testa nella corrente edizione del monomarca della casa di Maranello.

Gai aveva già debuttato lo scorso anno nel tricolore GT partecipando all'ultimo round di Monza dove colse un ottimo terzo posto nella classe GT Cup con la Ferrari F 430.