Vallelunga: i commenti a caldo dopo il secondo turno di prove ufficiali

Image
16/04/2011 - Marco Bonanomi - Audi R8 LM-Audi Sport Italia (Pole): E' andata molto bene e siamo contenti per la pole. Abbiamo trovato un set up migliore rispetto allo scorso anno e quindi stiamo lavorando su quello. Il crono con riferimento allo scorso anno è ottimo e ora io e Andrea dobbiamo fare un buon lavoro in gara e cercare di non fare errori."

Stefano Livio - Lamborghini Gallardo - Mik Corse (1° tempo GT Cup): "Complimenti al team perchè avevamo alcuni problemi e questi sono stati quasi tutti risolti. La vettura manca ancora di qualche rifinitura, ma in linea di massima siamo a posto. In gara lotteremo con i nostri cugini del Team Imperiale che rispetto allo scorso anno sono notevolmente migliorati e faccio loro i complimenti per l'impegno profuso."

Alessandro Cicognani - Audi R8 LMS-Audi Sport Italia (2° tempo GT3): "E' andato tutto come speravo. Questo è stato il mio debutto assoluto nella competizione automobilistica e, quindi, ritengo ottimo il secondo tempo assoluto. Spero di migliorare in gara e fare ancora meglio nelle prossime gare a partire già dal secondo round di Misano."

Nicola Bianchet - Ginetta G 50 - Nova Race (1° tempo GT4): "Sono davvero contento del risultato. Dopo il miglior tempo nel primo turno del mio compagno Lasagni, concludere questa giornata con un'altra bella prestazione è il miglior ringraziamento per l'ottimo lavoro della squadra."