Vallelunga, gara uno: vittoria per Bonanomi-Sonvico e doppietta per Audi Sport Italia

Image
17/04/2011 – Il Campionato Italiano GT si apre con la doppietta di Audi Sport Italia nella prima gara del round inaugurale della stagione a Vallelunga.

L’equipaggio composto da Marco Bonanomi e Andrea Sonvico (Audi Sport Italia, Audi R8 LMS, GT3) ha infatti preceduto sotto la bandiera a scacchi la vettura gemella affidata a Dindo Capello e Andrea Cicognani (Audi R8 LMS, GT3); terzo gradino del podio per Joel Camathias e Mario Cordoni (Autorlando Sport, Porsche 997 GT3 R, GT3).

In GT CUP vittoria per Giorgio Sanna e Davide Stancheris (Team Imperiale, Lamborghini Gallardo), che hanno preceduto Matteo Malucelli e Flavio Pierleoni (Scuderia 27 - Baldini Mode, Ferrari F430); al terzo posto Christian Passuti e Andrea Gagliardini (Antonelli Motorsport, Porsche 997).

In GT2 successo per Victor e Giovanni Coggiola (Victor Racing, Porsche 997), mentre in GT4 si sono imposti Tiziano Cappelletti e Stefano Pozzi (Nova Race, Ginetta G50).

Il programma del weekend si concluderà nel pomeriggio con gara due, che prenderà il via alle ore 15.40 e sarà tramessa in diretta TV da Nuvolari (Sky 144 e in chiaro sul digitale terrestre).