Ad Imola il 27 maggio si terrà il Balance of Performance per uniformare le prestazioni delle vetture della classe GT Cup

Image
16/05/2011 - Si svolgerà a Imola il prossimo 27 maggio, alla presenza del Bureau tecnico della Csai, il secondo Balance of Performance delle vetture partecipanti alla classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo.

Dopo le due gare di Vallelunga dello scorso 17 aprile, il test servirà ad equilibrare ulteriormente le prestazioni delle tre vetture iscritte nella classe riservate alle vetture in configurazione monomarca, Ferrari F 430, Porsche GT3 e Lamborghini Gallardo, in vista del secondo appuntamento stagionale di Misano Adriatico del 5 giugno.

Sulla base dei risultati scaturiti a Vallelunga, il Bureau aveva già deciso di elevare l’altezza da terra della Lamborghini Gallardo, portandolo a 80 mm. per l’anteriore e 95 mm. per il posteriore.

Il tester che si alternerà sulle tre vetture, come nella precedente occasione, sarà Raffaele Giammaria, pilota e istruttore della Scuola Federale Csai.