GT 2012, i fratelli Coggiola, campioni in carica GT2, pronti a scendere in pista per difendere il titolo

I portacolori del Victor Racing Team schiereranno la Porsche RSR nella classe maggiore senza l’aggiornamento tecnico ma con l’obiettivo di confermare la vittoria dello scorso anno

Image
24/02/2012 - Si profila un ennesimo duello Ferrari-Porsche nella classe GT2 del Campionato Italiano Gran Turismo. Alla notizia della partecipazione delle vetture della Casa di Maranello, fa seguito ora la conferma della discesa in campo del Victor Racing Team, che schiererà una Porsche RSR per i fratelli Victor e Giovanni Coggiola.

I campioni in carica scenderanno in pista per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, anche se la vettura non avrà gli aggiornamenti 2012 della Casa di Stoccarda. “La RSR rimane quella del 2011 – tiene a precisare Victor Coggiola – in quanto l’ attuale elettronica non è ancora in grado di gestire la nuova centralina. Stiamo attendendo notizie dalla Casa madre, ma riteniamo che l’eventuale aggiornamento possa arrivare a stagione iniziata. Intanto siamo pronti a scendere in pista a Vallelunga – conclude Coggiola – con il preciso obiettivo di riconfermarci campioni anche quest’anno.”