GT 2012, Monti-Passuti in GT3 con la Porsche dell'Antonelli Motorsport

Alle vetture della Casa di Stoccarda schierate da   Ebimotors  e  Autorlando si aggiunge ora quella del Team di Marco Antonelli, che completa la sua squadra con ben tre equipaggi  nella GT Cup 

Image
12/03/2012 - Si sta delineando  lo squadrone Porsche che prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo. In attesa della comunicazione ufficiale delle partecipazioni di Ebimotors e Autorlando, è l'Antonelli Motorsport a guadagnare la scena con la notizia che saranno Massimo Monti e Christian Passuti a portare in pista la GT3 R tedesca per la squadra bolognese.

Dopo i rumors delle scorse settimane, Marco Antonelli ha sciolto la riserva e ora si appresta ad affrontare con fiducia l'imminente stagione di corse. " Abbiamo definito l'acquisto della vettura - dichiara il Team Principal - ed ora comincia questa nuova avventura. I  conti  si faranno a fine stagione, ma sono fiducioso che tutta la squadra darà il massimo a cominciare dai due piloti, Massimo e Christian, che non vedono l'ora di testare la vettura."

L'impegno dell'Antonelli Motorsport non si esaurisce alla classe GT3, ma è esteso anche alla GT Cup dove verranno schierate tre vetture  da suddividere nelle due divisioni previste dal regolamento. 

Scenderanno in pista con i colori della squadra bolognese Massimo Giondi, proveniente dalla Carrera Cup, Paolo Gaiotto, già protagonista nel 2011 di un paio di gare nel tricolore GT, Marco Magli, ex Targa Tricolore Porsche e Vincenzo Donativi impegnato lo scorso anno nella classe GT4  con la Cayman. Completano la rosa dei piloti Alessandro Baccani e Alberto Bellini, già griffati  con i colori dell'Antonelli Motorsport nelle scorse edizioni del campionato.