Mugello, i commenti dei protagonisti: Granzotto-Cicognani e Macori-Donativi

I portacolori dell’Antonelli Motorsport così descrivono la vittoria nella 1^ e 2^ Divisione della GT Cup al volante delle Porsche 997

Image
11/06/2012 - NICOLO’ GRANZOTTO: “E’ andata bene, abbiamo fatto una bella gara dopo la sfortuna di ieri. In gara è partito per primo Alessandro, molto forte, e si è portato subito al comando mantenendolo fino al cambio pilota. Poi ho preso io la vettura e l’ho portata fin sotto alla bandiera a scacchi senza alcun problema. Tutto perfetto, piloti e macchina.”

ALESSANDRO CICOGNANI: “Eccocì quì a festeggiare sul podio, ma sportivamente abbiamo un po’ sofferto la mancanza della Lamborghini Gallardo di Sanna-Stancheris. Speriamo che l’equipaggio campione d’Italia possa rientrare il primo possibile già a Misano, qui al Mugello la macchina è andata forte e quindi sappiamo che per il titolo 2012 ce la possiamo giocare.”

MARCO MACORI: “ Ottimo come prima esperienza nella GT Cup. Vincenzo e Marco Antonelli mi hanno invitato a questo appuntamento ed è stata una bellissima giornata. Siamo partiti molto bene, Vincenzo pur scattando dalla griglia in seconda posizione è riuscito a passare subito al comando e poi al cambio pilota mi ha consegnato una macchina perfetta. Io ho solo concluso con una ventina di secondi di vantaggio sul mio avversario diretto.”

VINCENZO DONATIVI: “Sono molto contento di questa vittoria, costruita in partenza. In effetti sono scattato velocissimo, ho tenuto e controllato bene la gara, poi ho consegnato la vettura a Marco che è andato come un fulmine nonostante la gomma fosse ormai degradata. Siamo tutti molto contenti e per questo voglio ringraziare Marco Antonelli e rivolgere un saluto al mio amico e coequipier Alberto Bellini, che ha saltato questa gara, ma è stato sostituito egregiamente da Macori.”

@GTavoni On Twitter