Misano, i commenti dei protagonisti: Dindo Capello e Andrea Sonvico

Un primo ed un secondo posto sono l’eccezionale bottino dei portacolori di Audi Sport Italia in un week end indimenticabile per i colori della Casa di Ingolstadt

Image
09/07/2012 - DINDO CAPELLO: “ E’ andata molto bene, sapevamo di avere un piccolo vantaggio dell’handicap tempo in occasione delle soste rispetto ai nostri compagni di squadra. Vista la gara di ieri sapevamo che questi cinque secondi potevano fare la differenza, poi alla fine, purtroppo un problema alla vettura gemella ha agevolato il nostro cammino.

E’ stata una bella gara per Andrea e per me, è stato importante tornare a vincere, soprattutto per Andrea e recuperare punti in campionato. L’ha fatto, e da ora in avanti cercherò di aiutarlo a vincere il campionato, questo è il mio compito.”

ANDREA SONVICO: “ Ringrazio Dindo per tutto, ha fatto un grandissimo primo stint, ha spinto forte, tra l’altro abbiamo fatto una modifica alla vettura che secondo me si è rivelata positiva nonostante oggi le condizioni siano state più critiche rispetto a gara-1, perché fa davvero caldo.

Tutto sommato ci siamo rifatti rispetto a ieri, perché secondo me ci poteva stare anche una nostra vittoria, e la ritengo quella di gara-1 una vittoria alla pari con i nostri compagni. Oggi abbiamo vinto davvero, abbiamo recuperato punti sulla BMW, non ho guardato la classifica ma secondo me ci siamo rimessi di nuovo in gioco.”

@GTavoni on Twitter