Mugello, la Lamborghini Gallardo di Sanna e Stancheris miglior tempo in entrambe le sessioni tra le GT Cup

I due piloti dell’Imperiale Racing hanno conquistato le due pole nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca e si lanciano all’attacco dei leader Cicognani e Granzotto

Image
23/09/2012 - Sono andati velocissimi nei due turni di prove ufficiali i campioni in carica della classe GT Cup, Giorgio Sanna e Davide Stancheris.

I portacolori dell’imperiale Racing, infatti, hanno ottenuto una doppia pole nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca e, pertanto, saranno davanti alle Porsche 997 sulla griglia di partenza delle due gare in programma quest’oggi.

“La giornata di ieri è stata positiva – ha dichiarato Giorgio Sanna – l’obiettivo era partire davanti in entrambe le gare e ci siamo riusciti con due belle pole, ma sappiamo che in gara sarà un’altra storia a causa del BOP che non ci è favorevole, pertanto ci prepariamo per una gara combattuta.”

Anche Davide Stancheris è molto ottimista. “Grazie ad un meraviglioso lavoro della squadra, abbiamo fatto sia io che il mio compagno due ottimi turni di qualifica con due meravigliose pole position. Siamo fiduciosi per le due gare dove daremo il massimo con l’obiettivo di vincere.”

@GTavoni on Twitter