L'Imperiale Racing verso il Mugello ricordando Andrea Mamè

La squadra emiliana si appresta ad affrontare il terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo nel ricordo del pilota milanese scomparso domenica scorsa

Image
Sta iniziando il weekend del Mugello, terzo round del Campionato Italiano GT, e il Team Imperiale Racing affronta la trasferta cercando di esprimere la passione e la professionalità di sempre, la stessa che animava Andrea Mamè prima del tragico evento del Paul Ricard durante la gara del Super Trofeo Lamborghini.

Con queste parole, il pilota-collaudatore della Lamborghini Giorgio Sanna vuole dedicare un pensiero ad Andrea: "Con tutto il Team Imperiale ci apprestiamo a vivere un weekend difficile sotto il punto di vista emotivo, a seguito della recente scomparsa del nostro amico Andrea Mamè. Nonostante lo sgomento e la tristezza per quanto accaduto al Paul Ricard, è mia intenzione onorare la memoria di Andrea facendo quello che lui amava, correre al volante di una Lamborghini! Con la stessa passione, dedizione e spirito di squadra che Andrea esprimeva nella vita professionale e sportiva. Ci mancherà.”

Sarà dunque un fine settimana difficile, proprio per i ricordi legati ad Andrea e al suo amore per le corse, tuttavia il Team Imperiale ha cercato di prepararsi al meglio per migliorare ulteriormente le performance della Lamborghini Gallardo GT3 FL2 di Giorgio Sanna e Giacomo Barri, che già al Red Bull Ring aveva dimostrato potenzialità in crescita costante.

Subito dopo l'appuntamento austriaco è stato effettuato un test al Mugello mirato a trovare il set up ideale per il difficile e veloce tracciato toscano seguito ieri da uno shake down sulla pista di Cremona.

(comunicato stampa Imperiale Racing)

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni