Il Team Imperiale Racing pronto per il 5* round stagionale in programma a Imola

Da domani la compagine emiliana sará impegnata all'Enzo e Dino Ferrari con la Lamborghini Gallardo FL2 nella classe GT3 e con una "Trofeo" nella classe GT Cup.

Image
Il Team Imperiale Racing, forte dell'esperienza raccolta sul circuito imolese più di un mese fa durante il 4° round del campionato, è pronta a raccogliere la sfida con la Lamborghini Gallardo FL2 GT3, che per l'occasione ha effettuato nella settimana scorsa uno shake down sulla pista di Adria.

Altrettanto pronti a raccogliere la sfida i piloti Giacomo Barri e Giorgio Sanna: "Siamo pronti per la parte finale di stagione — spiega Sanna — e abbiamo utilizzato anche la pausa estiva per elaborare i dati delle gare precedenti. Il team ha lavorato senza sosta al fine di presentarci a Imola con l'ambizione e la convinzione di raccogliere risultati di prestigio. Guardiamo alle ultime tre gare di campionato con ottimismo considerando i passi in avanti dimostrati dalla vettura nel corso del campionato e l'affiatamento del team.”

La squadra emiliana a Imola schiererá anche una Gallardo "Trofeo" nella classe GT Cup affidandola all'equipaggio composto da Nicolò Piancastelli e Davide Durante.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni