Piero Necchi sostituisce Giuseppe Cirò sulla 458 Italia dell'MP1 Corse

Avvicendamento nel team anconetano, che per le prossime due gare di Vallelunga schiera il pilota alessandrino, già in pista nell'appuntamento d'esordio di Misano con la Corvette Z06.

Image
Sarà Piero Necchi a dividere l'abitacolo della Ferrari 458 Italia con Gabriele Lancieri nelle due gare del 6° appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma nel prossimo week end a Vallelunga.

Il pilota alessandrino, che aveva preso parte alle due gare d'esordio di Misano Adriatico al volante della Corvette Z06 in coppia con Roberto Del Castello, andrà a sostituire Giuseppe Cirò che aveva difeso i colori della MP1 Corse di Ancona nei primi cinque appuntamenti stagionali.

"E' un avvicendamento senza traumi - tiene a precisare il Team Principal Marco Polito – con Giuseppe Cirò, con cui ho un ottimo rapporto umano, avevamo concordato una stagione "in fieri ” che avremmo definito gara per gara. Giuseppe è un serio professionista e con lui abbiamo disputato un' ottima prima parte di stagione, ma ora è nostra intenzione guardarci intorno anche in ottica 2014.”

Il pilota cosentino, in coppia con Lancieri, occupa attualmente la quinta posizione in classifica generale a quota 95 alle spalle di Postiglione e Lucchini (112) e Venturi e Maino (106).

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni