Monza - 1, Stefano Pezzucchi affianca Gabriele Lancieri al volante della Ferrari 458 Italia

Per le ultime due gare della stagione, l'MP1 Corse convoca il pilota bresciano affiancandolo all'imolese ancora in corsa per il titolo italiano della classe GT3.

Image
Sarà Stefano Pezzucchi a dividere con Gabriele Lancieri l'abitacolo della Ferrari 458 Italia nelle ultime due gare di Monza del prossimo week end che assegneranno il titolo italiano della classe GT3.

Il team MP1 Corse ha scelto il pilota di Rovato (BS), tra l'altro titolare del team Kripton Motorsport , per dare una mano a Gabriele Lancieri, ancora in corsa per la vittoria finale. Pezzucchi era già sceso in pista quest'anno nel tricolore GT al Mugello in coppia con Francesco La Mazza con la Ferrari 458 Italia dell'Easy Race.

"Con Pezzucchi abbiamo trovato subito sintonia - dichiara il team principal Marco Polito - è molto veloce e determinato e sono sicuro che potrà far bene. Lancieri vuole giocare il tutto per tutto per il campionato e, quindi, è stato naturale chiamare un pilota professionista quale è Pezzucchi, anche in ottica 2014."

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni