Vito Postiglione: Ancora Porsche nel mio futuro, spero ancora nel tricolore GT

Il campione in carica della classe GT3, festeggiato assieme a Luigi Lucchini a Padova in occasione della premiazione di Porsche Italia, vorrebbe difendere l'alloro tricolore, ma rimanda ad Enrico Borghi ogni decisione sulla stagione 2014.

Image
Sarà ancora con i colori Porsche l'impegno 2014 di Vito Postiglione, vincitore insieme a Luigi Lucchini della classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo da poco concluso, ma non è ancora stato definito il campionato a cui parteciperà.

Tutte le decisioni in merito, infatti, devono essere ancora prese in stretta sinergia con Enrico Borghi, team principal dell'Ebimotors, squadra che ha permesso a Postiglione di conquistare la Carrera Cup nel 2012 e, appunto, il tricolore GT in questa stagione.

A Padova, in occasione della tradizionale premiazione Porsche di fine stagione, Postiglione non si è sbilanciato. "Non abbiamo ancora definito il nostro impegno per la prossima stagione e, comunque, ogni decisione verrà presa con Enrico Borghi. L'unica cosa certa è che il mio impegno sarà ancora con i colori Porsche, certamente mi piacerebbe difendere il titolo da poco conquistato, ma è ancora presto per fare programmi.

Per il momento – conclude Postiglione - mi sto godendo il titolo italiano e assieme a Lucchini parteciperò a Weissach il 14 dicembre alla premiazione internazionale di Porsche Motorsport, poi, a seguire festeggerò a Potenza, la mia città, dove sarà esposta anche la GT3R.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni