Giorgio Sanna: Lascio il volante ad un giovane pilota di grandi prospettive

Il pilota e capo collaudatore R&D di Automobili Lamborghini annuncia il suo ritiro ma il futuro al volante della Gallardo del Team Imperiale è garantito da un equipaggio di grande talento. Ecco il comunicato ufficiale.

Image
Dopo diversi anni di militanza come pilota nel Campionato Italiano GT, nel 2014 non sarò al via del campionato, ma sono felice di lasciare il volante della Gallardo del team Imperiale ad un giovane pilota di grandi prospettive che sarà ufficializzato nelle prossime settimane, insieme al suo compagno di squadra altrettanto giovane e veloce.

Imperiale racing è uno dei nostri CUSTOMER TEAM più attivi nel panorama Europeo e Italiano, questi due giovani piloti avranno modo di crescere ulteriormente e fare esperienza al volante di una Lamborghini in un contesto professionale come il campionato Italiano GT3.

Insieme al Team Imperiale, che ha confermato la sua partecipazione, ci saranno altri team clienti Lamborghini a rappresentare il marchio del toro nel C.I. GT, i quali annunceranno presto i loro programmi sia in Gt3 che in GTcup, categoria nella quale ho sempre creduto come opportunità aggiuntiva, per i team e piloti, ai campionati mono marca di appartenenza.

Giorgio Sanna