Capello-Zonzini, il primo equipaggio Audi per il tricolore GT

Ufficializzati i primi due piloti che porteranno in pista la R8 LMS ultra nella classe GT3, si é in attesa di conoscere gli altri portacolori di Audi Sport Italia.

Image
Sono Dindo Capello ed Emanuele Zonzini i primi piloti scelti da Audi Sport Italia per la classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo, al volante della R8LMS ultra.

Accanto al pilota astigiano, autentica icona di Audi Sport, dunque, scenderá in pista il 20enne sanmarinese, uno dei giovani piú promettenti del panorama automobilistico italiano, che debutterá nella serie GT dopo trascorsi nel karting e nelle ruote scoperte, tra cui la GP3 lo scorso anno.

Ora si é in attesa dell'ufficializzazione anche del secondo equipaggio di Audi Sport Italia, che potrebbe portare in pista un altro giovane pilota da lanciare nel panorama automobilistico internazionale, cosí come già avvenuto con il portoghese Filipe Albuquerque, che dopo le brillanti prestazioni con la squadra di Emilio Radaelli, ora ë pilota ufficiale Audi e tra i titolari alla prossima 24 H di Le Mans.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni