A Misano c'è già aria di Campionato Italiano Gran Turismo

Oggi sul tracciato romagnolo alcuni team sono impegnati in pista per una sessione di test privati in vista della partenza della stagione prevista per il 10 e 11 maggio.

Image
Audi Sport Italia, Ebimotors, GDL Racing, MP1 Corse, Heaven Motorsport, RC Motorsport sono alcuni dei team presenti da questa mattina al Misano World Circuit per la sessione di test privati in preparazione della 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Presenti entrambe le Audi R8 LMS di Capello-Zonzini e Mapelli Schoeffler, oltre alla Mercedes SLS della GDL Racing che ha salutato il ritorno alle gare di Giovanna Amati in coppia con Gianluca De Lorenzi.

Sono scesi in pista anche Donativi-Gagliardini con la Porsche GT3R dell'Ebimotors, la Ferrari 458 Italia dell'MP1 Corse con Balzan-Benucci, ancora in attesa per definizione della partecipazione al campionato, e la Corvette Z06 dell'RC Motorsport.

Impegnati nella giornata di test sono stati anche Lucchini-Pierguidi al volante della Ferrari 458 Italia della BMS Scuderia Italia, in procinto di ufficializzare i programmi 2014.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni