Gianluca Carboni affianca Matteo Beretta sulla Porsche GT3R dell'Autorlando

Il piota di Viterbo ritorna nel Campionato Italiano Gran Turismo con i colori della compagine bergamasca che giá lo aveva visto tra le sue fila nel 2012.

Image
Arriva anche Gianluca Carboni nel Campionato Italiano Gran Turismo che scatterà in questo fine settimana dal Misano World Circuit. Il pilota viterbese sarà al via della stagione con i colori dell'Autorlando e va a completare con Matteo Beretta il terzo equipaggio della squadra di Pedrengo al volante della Porsche GT3R.

"Sono molto contento di rientrare nella serie italiana - spiega Carboni - e soprattutto di farlo con un team prestigioso come quello di Orlando Redolfi. Il mio compagno é molto giovane ma estremamente veloce e, unita alla mia esperienza con le vetture GT, senza dubbio costituiamo un equipaggio che puó puntare in alto."

Nel 2012, sempre con i colori Autorlando, Carboni si era imposto nell'Endurance Iber GT Trophy nella classe Super GT, mentre nella scorsa stagione il pilota viterbese si era cimentato in alcune gare della Peugeot RCZ Cup ottenendo cinque vittorie.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni