Altre due Ferrari 458 Italia completano l'entry list del Campionato Italiano Gran Turismo 2014

Sono quelle dell'Easy Race con Magli-Russo e dell' Ombra Racing con Frassineti-Texeira che portano a ben sei le Rosse di Maranello impegnate nella classe GT3.

Image
Da poche ore è ancora più prestigioso l'elenco degli iscritti alla 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo che scatterà in questo week end dal Misano World Circuit.

Ed è record di presenze nella classe GT3, che registra l'arrivo al fotofinish di ulteriori due Ferrari 458 Italia con i colori dell'Easy Race e dell'Ombra Racing, portando così a sei le vetture di Maranello iscritte al campionato.

Con i colori della squadra padovana scenderanno in pista Marco Magli, lo scorso anno impegnato con la Porsche 997 nella classe GT Cup, e l'argentino Mathias Russo, mentre con la compagine bergamasca solcheranno i tracciati di tutti i sette appuntamenti Alex Frassineti, nelle ultime due stagioni pilota ufficiale di Audi Sport Italia, e Ricardo Teixeira, ventunenne di nazionalità angolana.

Con l'iscrizione delle due Ferrari salgono così a 26 le vetture presenti nell'appuntamento inaugurale di Misano Adriatico, ma per Monza sono già programmati ulteriori arrivi.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni