Luigi Ferrara sostituisce Mathias Russo sulla Ferrari 458 Italia dell'Easy Race

La squadra padovana si assicura il forte pilota barese affiancandolo a Marco Magli ed, inoltre, schiera una coupé di Maranello nella classe GT Cup per Goldstein-Cola, che porta a ben 27 gli iscritti al primo appuntamento di Misano.

Image
Ultimi botti prima dell'avvio della stagione. A poche ore dal via del Campionato Italiano Gran Turismo 2014, l' Easy Race ha annunciato l'ingaggio di Luigi Ferrara, grande protagonista delle ultime stagioni di corse, e lo affianca a Marco Magli sulla Ferrari 458 Italia schierata nella classe GT3.

Ferrara, barese, compirà 32 anni lunedì prossimo ed é un profondo conoscitore di vetture turismo avendo preso parte alle ultime edizioni della Superstars e alla Carrera Cup Italia, da lui vinta nel 2008.

L'Easy Race sará presente anche nella GT Cup con una Ferrari 458 Italia che sarà affidata a Steven Goldstein e Alberto Cola, entrambi in passato nelle fila del tricolore GT. Con l'arrivo della Rossa di Maranello salgono così a ben ventisette le vetture che scenderanno in pista nel primo appuntamento di Misano, autodromo che già domani vedrà accendere i motori.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni