Il Campionato Italiano Gran Turismo sarà il set di un film sul mondo delle corse

La Fandango ha scelto il tricolore GT per ambientare diverse scene di una prossima produzione cinematografica diretta da Matteo Rovere e interpretata da Stefano Accorsi.

Image
Inizieranno questa estate le riprese di "Italian Race", questo il titolo provvisorio, film sul mondo delle auto da corsa, prodotto da Domenico Procacci per Fandango e Raicinema, diretto da Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi.

La Fandango, produttrice di numerose pellicole tra le quali "Radiofreccia", "L'Ultimo Bacio", Velocità Massima", "Gomorra" e "Smetto Quando Voglio", ambienterà diverse scene all'interno di alcune tappe del Campionato Italiano Gran Turismo ACI-CSAI 2014, coinvolgendo i veri team in gara, protagonisti insieme ai vari circuiti.

La storia è quella di Giulia Di Martino, giovane promessa dell'automobilismo, che in seguito ad un lutto familiare si trova a gestire l'intera scuderia con il solo aiuto del fratello Loris, ex pilota di rally caduto ormai nel dimenticatoio. La loro avventura si muoverà su numerosi fronti, dal Campionato Italiano Gran Turismo fino alla preparazione di auto private, in un emozionante crescendo. Attraverso una catena di situazioni divertenti e tragiche, in un tortuoso cammino di fiducia, i due affronteranno i loro demoni, imparando cosa vuol dire essere una famiglia.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni