La Porsche GT3R di Krypton Motorsport al Mugello sarà per Bianco-Pezzucchi

Cambio di casacca per il pilota di Schio che dall'Autorlando passa al team bresciano in coppia con il team principal che aveva preso parte da solo ai primi due round della stagione. Inedito equipaggio anche nella GT Cup con Quaglia-Zonin.

Image
Ci sarà Riccardo Bianco a fianco di Stefano Pezzucchi nel terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo in programma nel prossimo week end al Mugello.

Il pilota veneto campione in carica GT Cup, che aveva disputato i primi due round della serie tricolore in coppia con Fabio Babini, passa dall'Autorlando al Krypton Motorsport e si affiancherá al pilota team principal della squadra bresciana che aveva affrontato da solo i primi due round di Misano e Monza.

"Sono felice di approdare al Krypron Motorpsort – dichiara Bianco. Dopo aver disputato i primi due appuntamenti in coppia con Babini, che ringrazio per l'aiuto che mi ha dato, per problemi di budget e proseguire la stagione ho scelto di andare con Stefano Pezzucchi, pilota e team manager che stimo da tempo, e con lui spero ora di ottenere altrettanti risultati positivi e, perché no, cercare di migliorarli sin dal prossimo appuntamento del Mugello.”

Il Krypton Motorsport schiererà un nuovo equipaggio anche nella GT Cup. Andrea Quaglia, che aveva debuttato nella serie tricolore nell'ultimo appuntamento di Monza, dividerà l'abitacolo della Porsche 997 Cup con Domenico Zonin, al debutto assoluto nella serie tricolore ma già protagonista in passato della Targa Tricolore Porsche, sempre con i colori della squadra di Rovato.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni