Costantini-Frassineti, a Monza davvero una bella vittoria

L'equipaggio dell'Ombra Racing è salito sul gradino più alto del podio in gara-1 ed ora guarda con fiducia al 2015.

Image
Ha i colori dell'Ombra Racing la settima vittoria della Ferrari 458 Italia in questa 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Grazie alla bella prestazione di Stefano Costantini ed Alex Frassineti, la compagine bergamasca ha colto la prima vittoria della stagione alla sua terza partecipazione, riscattando la grande sfortuna che aveva caratterizzato gli appuntamenti di Misano e Imola.

"E' fantastico essere qui sul gradino più alto del podio nella mia gara d'esordio -dichiara sul podio Costantini – oggi tutto è andato bene, Alex ha svolto un ottimo lavoro nel primo stint e poi dopo aver preso la vettura al comando al cambio pilota ho ancora allungato sugli inseguitori. La vettura è stata perfetta, un gran bel lavoro da parte di tutto il Team Ombra.”

"E' stata una bella vittoria – tiene a precisare Frassineti – avevo già vinto qui a Monza a giugno e replicare oggi è davvero splendido. Tutto è andato per il meglio, sono partito bene poi ho superato Pezzucchi e mi sono tenuto a contatto con i primi e ho consegnato la vettura a Stefano che ha completato l'opera. Un ringraziamento particolare lo voglio fare alla mia squadra che è stata eccezionale.”

Ora per la compagine di Chignolo d'Isola potrebbero aprirsi le porte per una partecipazione all'intero campionato 2015. I presupposti ci sono tutti: una gran macchina, piloti determinati ed un team pronto a confermarsi tra i migliori a livello internazionale.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni