Galbiati-Passuti (Porsche 997), lotteremo fino in fondo per il titolo GT Cup

Con la vittoria in gara-1, Galbiati consolida la leadership nella classifica di classe e si gioca tutta la stagione nella seconda gara contro la Lamborghini Gallardo di Tempesta-Iacone.

Image
Sarà molto combattuta la seconda gara dell'ultimo appuntamento del Campionato italiano Gran Turismo in programma tra poco, alle 11,50.

Oltre al titolo GT3, è ancora da assegnare il titolo GT Cup e, dopo la vittoria di ieri, Omar Galbiati è il favorito per la conquista dello scudetto 2014. In classifica il pilota dell'Antonelli Motorsport ha un vantaggio di 16 punti, ma ci sono ancora da effettuare i due scarti che, per il momento, avvicina gli avversari a 12 lunghezze.

"Debbo ringraziare il mio capitano Christian – dichiara Galbiati – per questa vittoria che mi permette di rimanere in testa al campionato. Christian ha fatto un ottimo primo stint e io ho concluso l'impresa portando per primo la mia 997 sotto la bandiera a scacchi. Ora tutta la concentrazione è rivolta a gara-2, ma sono fiducioso, l'Antonelli Motorsport mi ha messo a disposizione una vettura straordinaria e, dunque, sarà un bel duello con la Gallardo dei miei avversari.”

"Daremo il massimo in gara-2 – tiene a precisare Passuti – per permettere al mio compagno di vincere il titolo GT Cup. Gli avversari sono molto agguerriti, ma confido in un buon risultato perché la macchina va molto bene, Omar è molto carico e tutto il team Antonelli ha fatto un lavoro egregio. Un grazie particolare va a Marco Antonelli e a tutto il suo staff, ragazzi davvero encomiabili!”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni