Venturi-Gai (Ferrari 488) nella Super GT3 e De Lorenzi-Necchi (Lamborghini Huracan) nella Super GT Cup si impongono a Monza in gara-2

Nella GT3 il successo è andato a Monfardini-Valori, mentre nella GT Cup bissano il successo di ieri Bevenuti-Demarchi. Entrambe le gare si sono disputate sul bagnato.

Image
FLASH NEWS: Gara-2 del primo appuntamento 2016 del Campionato Italiano Gran Turismo concluso da pochi minuti a Monza ha registrato la vittoria di Venturi-Gai (Ferrari 488-Black Bull Racing) davanti a Di Folco-Agostini e Bortolotti-Mul, entrambi su Lamborghini Huracan, mentre nella GT3 sono saliti sul gradino più alto del podio Monfardini-Valori(Lamborghini Gallardo-Cars Engineering).

Nella gara delle classi Super GT Cup e GT Cup il successo è andato a De Lorenzi-Necchi (GDL Racing), patiti dall'ultima fila dello schieramento, davanti a D'Amico-Zaugg (Raton Racing) e Baruch-Liang Ja (Sospiri Racing), tutti su Lamborghini Huracan. Nella GT Cup hanno bissato il successo di ieri Benvenuti-Demarchi (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing).

Nel corso del pomeriggio saranno pubblicate la cronaca e le classifiche finali.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni