Maino-Benucci, dopo tanta sfortuna a Misano è arrivata la priva vittoria stagionale

L'equipaggio dell'Ebimotors ha fatto sua gara-2 davanti ai compagni di squadra Carlo e Lino Curti e alla Gallardo dei leader del campionato Benvenuti-Demarchi.

Image
Finalmente è arrivata. Si, la prima vittoria nella classe GT Cup per l'equipaggio composto da Tommy Maino e Nicola Benucci è arrivata in gara-2 a Misano, interrompendo una serie di eventi sfortunati che avevano caratterizzato le precedenti cinque gare. Ora in classifica generale l'equipaggio dell'Ebimotors, al volante della Porsche 997, è alle spalle di Benvenuti-Demarchi e Sauto-Zanardini e la lotta per il titolo tutto è ancora aperta. Ecco le dichiarazione dei due piloti sul podio di gara-1 a Misano.

TOMMY MAINO: "Alla fine è arrivata la prima vittoria della stagione. Il week end è partito alla grande, infatti ho siglato il miglior tempo in entrambe le prove libere ed è continuato ancor meglio con una fantastica pole position. Purtroppo però nel pomeriggio di sabato quando gara-1 sembrava archiviata con ben venti secondi di margine sugli inseguitori siamo incappati in un nuovo guasto tecnico. Ma ora voglio solo ringraziare tutti i ragazzi del Team Ebimotors e godermi la meritata vittoria di gara-2 con il mio coèquipier Nicola Benucci. Un grazie speciale anche alle tante persone che mi seguono sempre con affetto e non mi fanno mancare mai il loro supporto anche nei momenti più difficili."

NICOLA BENUCCI: "E' stata una bella gara, abbiamo gestito bene tutto il week end con grandi prestazioni, speriamo che la sfortuna delle precedenti gare sia finita, perché oggi ce la siamo davvero meritata.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni