Venerosi-Baccani, sempre a punti e primo posto nella classe GT3

L'equipaggio dell'Ebimotors si gode la leadership della classifica e attende fiducioso il prossimo appuntamento del Mugello.

Image
E' di Paolo Venerosi e Alessandro Baccani la leadership provvisoria della classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo. Dopo le due gare di Misano del terzo appuntamento stagionale, i portacolori dell'Ebimotors si godono il primo posto in campionato grazie ad un buon avvio di stagione al volante della Porsche GT3R.

Sempre a punti e con un secondo e due terzi posti all'attivo, Venerosi-Baccani sono ora attesi ad una prestazione maiuscola sul tracciato di casa in occasione del 4° round della serie tricolore in programma al Mugello il 16 e 17 luglio prossimi.

PAOLO VENEROSI: "Sono molto contento di questo inpronosticabile primo posto in Campionato. Il team Ebimotors ci ha sempre fornito una macchina perfetta e Alessandro ha sempre dato il massimo consegnandomi la macchina con molti secondi di vantaggio o effettuando ottime rimonte. Al Mugello faremo del nostro meglio per rimanere dove siamo.”

ALESSANDRO BACCANI: "Ci godiamo questo primo posto fin quando durerà, consapevoli di averlo raggiunto con un po' di fortuna, in mezzo a coppie, sinceramente, in molti casi più forti. Il feeling con il team è perfetto e Paolo è maturato moltissimo nella gestione gara, quindi......non molliamo!"

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni