Bortolotti-Mul (Lamborghini Huracan) si impongono di nuovo nel 2° turno di prove libere

Leo-Cheever (GT3), Nemoto-Costa (Super GT Cup) Carboni-Durante (GT Cup) e Riccardo Pera i più veloci nelle altre classi.

Image

Dopo il miglior tempo nel primo turno, Mirko Bortolotti e Jeroen Mul si confermano i più veloci anche nella seconda sessione di prove libere da poco terminate ad Imola. L’equipaggio dell’Imperiale Racing al volante della Lamborghini Huracan hanno staccato il tempo di  1’41.859 precedendo la vettura gemella di Agostini-Di Folco (Antonelli Motorsport) e la Ferrari 488 di Venturi-Gai (Black Bull Swisse Racing).

Nella GT3 Leo-Cheever (Ferrari 458 Italia-Scuderia Baldini 27) hanno di nuovo segnato il miglior tempo di classe con 1'42.817 davanti ai compagni di squadra Casè-Tempesta, mentre nella Super GT Cup hanno bissato il primato ottenuto nella sessione di apertura Nemoto-Costa (Vincenzo Sospiri Racing) con il crono di 1’43.814.

Nella GT Cup Carboni-Durante (Porsche 997-Drive Technology Italia) hanno fatto fermare i cronometri a 1’47.327, precedendo la Ferrari 458 Itaia di Zanardini-Sauto (Duell Race), mentre nella Coppa Cayman il leader del campionato Riccardo Pera (Ebimotors) ha siglato il miglior tempo con 1’55.261 davanti ai compagni di squadra  Piccioli-De Castro.

Più tardi alle ore 17,55 scatteranno i due turni di prove ufficiali per le classi SGT3 e GT3, mentre le classi SGT Cup GT Cup e Cayman scenderanno in pista domani mattina alle ore 9,10.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni