Nicola Benucci affianca Tommy Maino sulla Porsche 997 dell'Ebimotors

Il 37enne carpigiano ritorna con i colori della squadra comasca formando con il forte pilota monzese un equipaggio di assoluto rilievo nella classe GT Cup.

Image
Sarà Nicola Benucci a dividere con Tommy Maino l'abitacolo della Porsche 997 dell'Ebimotors nella classe GT Cup della 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Il 37enne pilota di Carpi aveva già corso con la compagine di Enrico Borghi sia nella Carerra Cup che nel Trofeo Cayman ed, inoltre, è un buon conoscitore della serie GT avendo preso parte nel 2014 alla classe GT3 in coppia con Alessandro Balzan.

"Sono molto contento di partecipare di nuovo al Campionato Italiano Gran Turismo – ha dichiarato Benucci - con una vettura molto divertente e selettiva per la totale assenza di elettronica come la 997 GT3 Cup, che ho già utilizzato nei miei primi 2 anni di competizioni. Il pacchetto è ottimo, non vedo l'ora di conoscere il mio compagno Tommy Maino. Per quello che riguarda il team Ebimotors è come un ritorno a casa, Enrico Borghi e tutti i ragazzi mi hanno formato quando ho iniziato a correre e la qualità del team è altissima. Ci divertiremo!"

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni