Premiati a Bologna i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2016

Durante la kermesse al Palacongressi di Bologna Fiere sono stati consegnati i trofei per i vincitori dei titoli e riconoscimenti per i team che hanno preso parte a tutti i campionati Acisport della scorsa stagione.
Image

È stata davvero una bella festa quella svoltasi ieri al Palacongressi di Bologna Fiere in occasione della quale sono stati premiati i piloti che hanno preso parte a tutti i campionati Acisport 2016, dal karting e velocità in circuito alle autostoriche, dalla salita ai rally, oltre a fuoristrada, drifting e accelerazione. 

Tra gli oltre 300 piloti premiati erano presenti anche i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2016 che si sono aggiudicati titoli, trofei e coppe, ma un riconoscimento é stato assegnato anche a tutti i team che hanno preso parte alla scorsa stagione.


"È stata una splendida stagione di corse - ha dichiarato il Presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani presente alla kermesse bolognese - e il mio ringraziamento va a tutti i protagonisti che hanno preso parte ai nostri campionati. Noi, dalla nostra parte, abbiamo operato alacremente per allestire programmi sempre più in linea con le aspettative e ritengo che il consenso manifestato anche in questa occasione dagli addetti ai lavori sia il miglior risultato del nostro lavoro."


Presente all'evento anche il direttore di Bologna Fiere, Antonio Bruzzone, che ha sottolineato il grande valore della partnership con Acisport per l'organizzazione del Motor Show, collaborazione che si rinnoverà anche per la prossima edizione in programma dal 2 al 10 dicembre.


On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni