Federico Leo e Bar Baruch portano al debutto nella Super GT3 la Lamborghini Huracan del Petri Corse Motorsport

La squadra fiorentina fa il suo ingresso nella classe maggiore della serie tricolore con un equipaggio di primo piano. Si attende a breve l'annuncio anche di una vettura nella classe Super GT Cup.
Image

 

Un’altra Lamborghini Huracan si aggiunge alla lista delle vetture della casa di Sant’Agata Bolognese che prenderanno parte al Campionato Italiano Gran Turismo 2017 nella classe Super GT3. E’ quella del Petri Corse Motorsport, team presente lo scorso anno in qualche gara della Super GT Cup, che sarà affidata ad un equipaggio di assoluto rilievo composto da Federico Leo e Bar Baruch.

Entrambi i piloti hanno preso parte alla scorsa edizione della serie tricolore. Leo, 28enne varesino, è reduce da uno splendido campionato 2016, nel quale si è aggiudicato in coppia con Eddie Cheever III il titolo della classe GT3 al volante della Ferrari 458 Italia della Scuderia Baldini 27, mentre Baruch, 21enne israeliano, ha preso parte alla Super GT Cup con la Huracan del Vincenzo Sospiri Racing concludendo al quinto posto finale  e con una vittoria all’attivo.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche la conferma di una vettura che il Petri Corse è intenzionata a schierare nella classe Super GT Cup.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni