Ebimotors, confermata la Porsche Cayman CS nella classe GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo

Sarà affidata a Sabino De Castro, vice campione 2016 del monomarca della casa di Stoccarda.
Image

Ci sarà Sabino De Castro al volante della Porsche Cayman CS che l’ Ebimotors-Centro Porsche Firenze schiererà nella classe GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo 2017.

Dopo la partecipazione al Cayman Trophy 2016 disputato nell’ambito della serie tricolore che lo ha visto concludere al secondo posto, il pilota romano si conferma tra i concorrenti da battere nella classe entry level, la GT 4 appunto, che vedrà al via anche Ginetta e Maserati.

 

Image

“Per me è un onore e motivo di orgoglio partecipare al Campionato Italiano Gran Turismo  con un team così prestigioso come quello di Enrico Borghi - commenta entusiasta Sabino De Castro - la scelta di essere presente con una vettura di classe GT4 è dovuta al fatto che credo molto nel futuro di questa categoria derivata direttamente dalla produzione di serie e sono certo che sarà in crescita in tutto il mondo del motorsport. Essere poi a bordo di una Porsche mi permette di mantenere un particolare legame con un marchio che ho sempre stimato. Con la Cayman GT4 Clubsport di Ebimotors lo scorso anno ho ottenuto il secondo posto nel trofeo disputato all'interno del Campionato Italiano GT.”

L’Ebimotors-Centro Porsche Firenze va ad aggiungersi al Kinetic Racing che ha già confermato la sua partecipazione alla classe GT4 con due Cayman, una delle quali per Nicola Neri.

 On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni