"Ai Confini della Velocità”, il 5° libro sul Campionato Italiano Gran Turismo: un must nella libreria di appassionati ed addetti ai lavori

Puntuale come un orologio svizzero, l'autore, Tiziano Minuti, ha dato alle stampe  la sua ultima opera letteraria che racconta l'intera stagione 2017 del tricolore GT. Imponente il volume, con 560 pagine ed oltre 2.000 foto a colori.
Image

E’ intitolato  “Ai Confini della Velocità” il libro di Tiziano Minuti sulla stagione 2017 del Campionato Italiano Gran Turismo. La 5^ edizione dell’opera letteraria dedicata al tricolore GT  e curata dall’ex pilota di rally e  direttore sportivo di importanti team a livello internazionale, è da sabato scorso in distribuzione e ha già avuto il consenso di piloti ed addetti ai lavori in occasione delle Finali Internazionali Lamborghini disputate nello scorso week end a Imola.

Davvero un successo quello di Minuti, che in questa edizione si è superato, dando alle stampe un prodotto unico nel suo genere che non trova pari eguali in ambito internazionale. Sono i numeri che parlano chiaro e stanno già decretando il successo dell’opera: ben 560 pagine di carta patinata con oltre 2.000 foto a colori ed un peso di quasi 4,5 KG, il tutto impreziosito da una copertina cartonata e una grafica gradevole ed efficace.

Ai Confini della Velocità” non può mancare nella libreria di appassionati ed addetti ai lavori anche perchè l’opera rappresenta un minuzioso rendiconto della stagione appena conclusa, utile anche per sponsor e aziende patrocinanti di team e piloti. Il libro, infatti, riporta tutte le griglie di partenza, le classifiche di gara e di tutte le classi, gli handicap tempo e, addirittura, le temperature dell’aria e dell’asfalto prima e dopo ognuna delle gare disputate nei sette appuntamenti stagionali, oltre ad una vasta rassegna stampa cartacea e on line. Grazie ai QR Code, inoltre, si ha la possibilità di accedere direttamente agli highlight video e a diverse pagine web  del sito del campionato.

L’opera riporta anche la cronaca di tutte le gare, le classifiche finali, le foto dei campioni, l’albo d’oro del campionato, i riferimenti di team e dati anagrafici di tutti i piloti, le caratteristiche tecniche delle vetture e molte frasi celebri dei grandi campioni del Motorsport.

Insomma, un regalo di Natale davvero utile e che non potrà far altro che trovare il consenso di chi riceverà il libro, unico, bello e gradevole da sfogliare.    

Per richiedere la pubblicazione, contattare Tiziano Minuti all’indirizzo mail: tiziano.minuti@qudeno.com.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

Image

"Ai Confinidella Velocità"

Image

"Ai Confini della Velocità"