Motor Show, Loris Spinelli (Lamborghini Huracan GT3) si aggiudica il Trofeo Italia Gran Turismo

Il portacolori dell'Antonelli Motorsport in finale ha battuto il forlivese Matteo Malucelli (Ferrari 458 Italia GT3), mentre al terzo posto ha concluso Lucio Peruggini (Ferrari 458 Italia GT3).
Image

E’ Loris Spinelli il vincitore del Trofeo Italia Gran Turismo al Motor Show. La grande fiera bolognese continua a dare spettacolo nelle gare che si disputano sull’Area 48 Motul Arena e le potenti supercar non sono state da meno. Oggi il 21enne pilota teramano ha portato in trionfo la Lamborghini Huracan GT3 del team Antonelli Motorsport superando nella finalissima Matteo Malucelli, il pilota forlivese salito sul secondo gradino del podio con la Ferrari 458 Italia GT3. Alla fine di una sfida intensa, Spinelli ha commentato così il successo all'esordio in gara all'evento di Bologna Fiere: “E' stata la mia prima edizione qui al Motor Show, mi sono divertito tantissimo e ho pure dato tanto gas! Penso che anche il pubblico presente si sia divertito molto, per quanto mi riguarda sono davvero felice dell'esperienza”.


Nella finale per il terzo posto Lucio Peruggini ha avuto la meglio su Giuseppe Ghezzi. Il pilota pugliese, che in semifinale si era arreso a Spinelli, ha completato il podio con la Ferrari 458 Italia GT3 superando il rivale trentino sulla Porsche 997 GT3 R dell’Autorlando. Sfortunata, invece, la partecipazione di Andrea Palma. Il pilota romano è uscito subito di scena nelle prove cronometrate, quando ha sbattuto contro le barriere con la Lamborghini Huracan del Petri Corse Motorsport. Fuori nei quarti di finale, invece, Marco Cristoforetti (Porsche GT3R- Autorlando) eliminato da Malucelli, Marco Iacoangeli sull'unica Bmw Z4 presente, arresosi a Ghezzi in una sfida che ha visto vincere una manche ciascuno, e Giovanni Berton, fermato da Peruggini nel “derby” tra Ferrari 458.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

Image

Matteo Malucelli (Ferrari 458 Italia GT3)