Diretta TV su Raisport per tutte le gare del Campionato Italiano Gran Turismo 2018

Diverse repliche saranno trasmesse da AutomotoTV nei giorni successivi ad ogni evento motoristico, oltre alle dirette Facebook e streaming sul sito web.
Image

Sarà ancora una volta Raisport a trasmettere le dirette televisive di tutte le gare del Campionato Italiano Gran Turismo. La 16^ edizione della serie tricolore prenderà il via a fine mese dall’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, e proprio il tracciato in riva al Santerno inaugurerà la programmazione televisiva con le dirette TV delle due gare  in programma sabato 28 aprile alle ore 13,30 e domenica 29 aprile alle ore 14,30.

Dallo studio che verrà allestito ad ogni evento sarà il giornalista di Raisport, Lorenzo Leonarduzzi, a commentare le gare , mentre il collega Andrea Nicoli lo affiancherà per una puntuale disamina tecnica.

Nei giorni successivi ad ogni week end, inoltre, l’emittente AutomotoTV (canale 148 di SKY) trasmetterà una serie di repliche i cui orari saranno disponibile sul nostro sito www.acisport.it/CIGT.

La novità per questa 16^ edizione della serie tricolore è rappresentata dalla possibilità di seguire la diretta di tutte le gare sulla pagina facebook  https://www.facebook.com/CIGranTurismo/ opportunità che va ad affiancare le tradizionali dirette streaming sul nostro sito www.acisport.it/CIGT.

 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

https://www.facebook.com/CIGranTurismo/